Nicola non puoi provocarmi così!!!!
sono un paio di mesi (forse anche di più) che li voglio mettere ma tutti mi dicono che l'impianto della capo non li "sopporta". per questo non li ho ancora montati. io come hai potuto vedere non me ne intendo quindi mi fido di tutto quello che mi dicono!!![/quote]
Walter effettivamente se vengono usati in città, il maggior lavoro è tutto a carico della batteria che a lungo andare ne soffre, ma se vengono usati dove si riesce a fare lavorare il motore sopra i 3500/4000 autostrada o statali (dove poi effettivamente servono) il maggior lavoro è tutto a carico dell'alternatore infatti assorbono in totale 70 W (35 x 2 come riportano le istruzioni) che non rappresenta un assorbimento impossibile anche se non bassissimo in assoluto.
Ciao Nicola
Ricambi e accessori... dove sono!?!?
- NonholaBMW
- PISTONE SGONFIO
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
Walter effettivamente se vengono usati in città, il maggior lavoro è tutto a carico della batteria che a lungo andare ne soffre, ma se vengono usati dove si riesce a fare lavorare il motore sopra i 3500/4000 autostrada o statali (dove poi effettivamente servono) il maggior lavoro è tutto a carico dell'alternatore infatti assorbono in totale 70 W (35 x 2 come riportano le istruzioni) che non rappresenta un assorbimento impossibile anche se non bassissimo in assoluto.
quindi????? le metto?? non le metto??? io in città ci giro molto poco. anche perchè non abito in città....
dai metti un paio di foto ma soprattutto dove le hai prese e quanti neuri costano....
stasera ci sei vero??? porta il servizio fotografico stasera se ti è più comodo.
ciauzzzz
che fa?? si fonde??il maggior lavoro è tutto a carico dell'alternatore

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Stai parlando a Walter ?NonholaBMW ha scritto:Walter effettivamente se vengono usati in città, il maggior lavoro è tutto a carico della batteria che a lungo andare ne soffre, ma se vengono usati dove si riesce a fare lavorare il motore sopra i 3500/4000 autostrada o statali (dove poi effettivamente servono) il maggior lavoro è tutto a carico dell'alternatore infatti assorbono in totale 70 W (35 x 2 come riportano le istruzioni) che non rappresenta un assorbimento impossibile anche se non bassissimo in assoluto.
Ciao Nicola

Allora dovresti evitare di usare parole troppo tecniche. Va bè, provero a tradure per lui.
Allora Walter, la W non ha nulla da vedere con la tua iniziale, quindi 70 W non significano che ci sono 70 WalterCN in giro da assorbire, ma 70 Watts.... Arf, non ci riesco

Va bene Walter, i fari gli puoi montare.
Nooooooo ma cosa dico oggi ?

Gli poi fare montare da Lello sara meglio (visto che non si tratta del mono-bitubo) ma mi racomando :
Non giocare con questi fari mentre la moto sara sull trenitalia per andare a Lecce OK ?

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- NonholaBMW
- PISTONE SGONFIO
Walter io di queste soddisfazioni non gliene darei, li compro e li tengo sempre accesi, il trucco è ma non dirlo a nessuno ci mettiamo sotto la batteria del Turbo Star di Lello da 120 A, ci vuole solo una piccola modifica al telaio che naturalmente ti fa Lello un sabato pomeriggio quando hai cinque minuti liberi,
e poi sai che soddisfazioni, pensaci Walter.
Ciao

Ciao
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV