rilevamento misure manubrio rr
-
- BANNATO
Re: rilevamento misure manubrio rr
grazie moma gentilissimo! a sto punto aspetto di averlo montato cosi faccio le foto completer di applicazione.
- Twister
- GOMMA PIATTA
............ interessatissimo.......
foto foto foto foto

foto foto foto foto

- spino_77
- NIUBBO
- Contatta:
Buonasera a tutti, mi chiamo Beppe, e sono io colui che ha preso in carico la realizzazione del riser per il collega forumista ..
Ho seguito un pò questo thread e il forum e trovandolo molto piacevole mi sono iscritto, spero di non aver fatto male ..
Eccovi un paio di immagini 3D della bozza del riser ..

Cordialmente e scusate il disturbo
Beppe

Ho seguito un pò questo thread e il forum e trovandolo molto piacevole mi sono iscritto, spero di non aver fatto male ..

Eccovi un paio di immagini 3D della bozza del riser ..

Cordialmente e scusate il disturbo
Beppe

www.bull-sc.com\web
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Ciao Spino sono lo stesso di Z.It , ho visto la tua possibilità di creare i riser ma ti chiedo un altra cosa sapresti riprodurre nel caso anche i paracarena per la Caponord ? intendo quelli frontali attorno al serbatoio , seguo anche il tuo gruppo su feisbuk peraltro
ora cerco una foto cosi capisci meglio aspetta, prendo in prestito gentilmente la foto di quella in vendita di Giampy perchè è la prima che ricordo

scusate l'ot ma approfitto che si è iscritto anche qui vah , ripeto a noi interesserebbe solo la parte alta attorno al serbatoio su entrambi i lati ovvio previa fornitura di misure e quote
nel caso ci puoi rispondere qui : http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 1&start=60 grazie
ora cerco una foto cosi capisci meglio aspetta, prendo in prestito gentilmente la foto di quella in vendita di Giampy perchè è la prima che ricordo

scusate l'ot ma approfitto che si è iscritto anche qui vah , ripeto a noi interesserebbe solo la parte alta attorno al serbatoio su entrambi i lati ovvio previa fornitura di misure e quote

nel caso ci puoi rispondere qui : http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 1&start=60 grazie

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
-
- BANNATO
bravo beppe,cosi sarai sicuramente piu esaustivo di me nelle risposte....
- spino_77
- NIUBBO
- Contatta:
Ciao, come scritto sul FB non penso che siamo in grado di realizzarli, nn che siano difficili ma tendenzialmente facciamo altro tipo di lavori, cmq ho chiesto in officina, appena mi rispondono ti dico con certezza ..Optimus Prime ha scritto:Ciao Spino sono lo stesso di Z.It , ho visto la tua possibilità di creare i riser ma ti chiedo un altra cosa sapresti riprodurre nel caso anche i paracarena per la Caponord ? intendo quelli frontali attorno al serbatoio , seguo anche il tuo gruppo su feisbuk peraltro
ora cerco una foto cosi capisci meglio aspetta, prendo in prestito gentilmente la foto di quella in vendita di Giampy perchè è la prima che ricordo![]()

www.bull-sc.com\web
- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
belli davvero questi riser

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
ah ok attendiamo alloraspino_77 ha scritto:
Ciao, come scritto sul FB non penso che siamo in grado di realizzarli, nn che siano difficili ma tendenzialmente facciamo altro tipo di lavori, cmq ho chiesto in officina, appena mi rispondono ti dico con certezza ..![]()

scusami ma fb lo vedo solo la sera

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
leggi questa, è più aggiornataMoma ha scritto:http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... =14&t=7224lippo ha scritto:APPENA CAPISCO COME SI FA ADA LLEGARE LE FOTO LE METTO:)

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Altro che disturbo!spino_77 ha scritto: Cordialmente e scusate il disturbo
Beppe![]()
Il fatto che tu sia un professionista non credo possa comportare alcun risvolto negativo per nessuno.
Seguo con interesse gli sviluppi per i riser. Anche per avere un'idea di possibili costi e tempi.
Solo un piccolo appunto: il tuo marchietto (del tutto legittimo apporlo, del resto) sarebbe forse meglio metterlo in un punto meno in vista rispetto ala piastra superiore che, a mio modo di vedere, non dovrebbe contenere elementi diversi da marca e/o modello della moto.

- spino_77
- NIUBBO
- Contatta:
Quello è lo standard, poi possiamo anche fornirla totalmente liscia senza niente, compreso il nostro marchietto, alla fine per noi l'importante è fare un buon prodotto, anche senza marchietto i buoni prodotti si riconoscono ..OnlyVu ha scritto:Altro che disturbo!spino_77 ha scritto: Cordialmente e scusate il disturbo
Beppe![]()
Il fatto che tu sia un professionista non credo possa comportare alcun risvolto negativo per nessuno.
Seguo con interesse gli sviluppi per i riser. Anche per avere un'idea di possibili costi e tempi.
Solo un piccolo appunto: il tuo marchietto (del tutto legittimo apporlo, del resto) sarebbe forse meglio metterlo in un punto meno in vista rispetto ala piastra superiore che, a mio modo di vedere, non dovrebbe contenere elementi diversi da marca e/o modello della moto.

www.bull-sc.com\web
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
spino_77 ha scritto:OnlyVu ha scritto:spino_77 ha scritto:
Quello è lo standard, poi possiamo anche fornirla totalmente liscia senza niente, compreso il nostro marchietto, alla fine per noi l'importante è fare un buon prodotto, anche senza marchietto i buoni prodotti si riconoscono ..![]()
![]()

-
- BANNATO
ragazzi sono contento di avervi dato un buon professionista,allora forza fuocoa alle polveri!!! 

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Mi sa che c'è umidità e le polveri non si accendonolippo ha scritto:ragazzi sono contento di avervi dato un buon professionista,allora forza fuocoa alle polveri!!!

- spino_77
- NIUBBO
- Contatta:
I riser sono in produzione, attualmente sono solo più in attesa di essere mandati in anodizzazione.OnlyVu ha scritto:Mi sa che c'è umidità e le polveri non si accendonolippo ha scritto:ragazzi sono contento di avervi dato un buon professionista,allora forza fuocoa alle polveri!!!
Ricordo che siamo molto piccoli e che un prodotto nuovo porta via più tempo di un prodotto standard in quanto è completamente da programmare, e poi ci sono sempre gli immancabili intoppi ..

Cmq sono sicuro che quando vedrete il risultato rimarrete stupiti ..

Beppe

www.bull-sc.com\web