prottezione laterale
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
...i paracarene orginali io li ho ordinati a Maggio il giorno dopo del raduno nelle Langhe, Fiore mi ha detto che se tutto va bene dovrebbero arrivare la seconda metà di gennaio 2005!
Incrociamo le dita, che non mi arrivi il Kit cromato della nuova Vespa...
Scherzi a parte ora che il matrimonio è fatto, speriamo che tutto si velocizzi, la Piaggio non sa' che business si sta perdendo non producendo accessori per noi mototuristi (basta guardare il costosissimo-catalogone della BMW)!
Incrociamo le dita, che non mi arrivi il Kit cromato della nuova Vespa...
Scherzi a parte ora che il matrimonio è fatto, speriamo che tutto si velocizzi, la Piaggio non sa' che business si sta perdendo non producendo accessori per noi mototuristi (basta guardare il costosissimo-catalogone della BMW)!
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Il costosissimo che se lo tangano pure ...
Vogliamo il robusto e a prezzo onesto!!!
Vogliamo il robusto e a prezzo onesto!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
Mah!, ogni caso è particolare: qualche settimana fa, a causa della frizione che mi aveva ciucciato tutto il liquido per una maledetta o-rig che perdeva, la Capy mi si è spenta proprio mentre, ad uno stop, stavo cercando di ripartire svoltando a destra; naturalmente sono andato per terra come un salame, rimanendo anche sotto il mezzo.Scusate ma con le protezioni laterali comunque si rompe la freccia???
Mi sembra strano; in ogni caso a questo punto vi do una dritta:
io non ho le protezioni ma ho il telaietto GiVi per le borse laterali ed i paramani. Mi è caduta da fermo (senza borse) e i paramani con il telaio delle borse hanno parato il colpo. Ho grattato (un centimetri si e no..) il fianchetto vicino allo sfogo dell'aria calda dal radiatore... Praticamente nulla.
Constatato che ero tutto sano, sono andato a vedere i danni alla moto, iniziando a chiamare in rassegna i primi cento santi del paradiso: incredibilmente la moto si è appoggiata sul supporto della pedana passeggero e sul paramani (non originale ma ACERBIS), sfiorando solamente la punta della carena presso la freccia. Se avessi avuto i paracarene probabilmente avrei avuto più danni, ma evidentemente ho avuto tanto ma tanto c...o....
...e avreste dovuto vedere la faccia dell'automobilista maledetto (che invece di aiutarmi stava ad osservarmi...) mentre uscivo da sotto la moto e, facendo finta di niente, la raddrizzavo e ripartivo...
1999-2001 PEGASO CUBE Azzurro Astrale 40000km
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
a me è capitata la stessa cosa anni fa a milano. lo stronzo!!! non solo non mi ha aiutato ma si è amche messo a suonare il clacson!!!!!...e avreste dovuto vedere la faccia dell'automobilista maledetto (che invece di aiutarmi stava ad osservarmi...)
poi dicono gli omici per futili motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Sgaio
- CURVO BENINO
Un mio amico ha avuto la sfortuna di essere "aiutato" da un automobilista: era caduto con una R1 a bassa velocità ed era rimasto con la gamba sotto la carenatura. L'automobilsta che lo ha soccorso, nella foga del momento, ha ribaltato la moto dall'altra parte: così la carena dx, protetta dalla gamba, non si era fatta niente, la sx invece era da cambiare!walterCN ha scritto:a me è capitata la stessa cosa anni fa a milano. lo stronzo!!! non solo non mi ha aiutato ma si è amche messo a suonare il clacson!!!!!...e avreste dovuto vedere la faccia dell'automobilista maledetto (che invece di aiutarmi stava ad osservarmi...)
poi dicono gli omici per futili motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, almeno non ha suonato il clacson...

...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Con tutto il rispetto, so ancora riconoscere le foto che faccio personalmente.suki74 ha scritto:Veramente quella rossa è la mia.
Le immagini sono state scattate nella reggia di Pipo, appena terminato il montaggio alle nostre due CN.
Grazie Pippino per il bel commento ai paravacche (che rendono più dal vivo che in foto: chiedere a Lello per conferma).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Moma ha scritto:Con tutto il rispetto, so ancora riconoscere le foto che faccio personalmente.suki74 ha scritto:Veramente quella rossa è la mia.
Le immagini sono state scattate nella reggia di Pipo, appena terminato il montaggio alle nostre due CN.
Grazie Pippino per il bel commento ai paravacche (che rendono più dal vivo che in foto: chiedere a Lello per conferma).
Hai Ragione Moma... ci stà benissimo....

Questa è quella di Walter.....

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Confermo. Dalle foto mi facevanoMoma ha scritto: Grazie Pippino per il bel commento ai paravacche (che rendono più dal vivo che in foto: chiedere a Lello per conferma).

Poi visti montati fanno un altro effetto. Io li preferisco agli origginali ke ho sulla mia

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Per Moma....
costo, tempo di consegna e costo di spedizione dei tuoi paracarene please?
Per tutti gli altri....
vorrei sapere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, i prezzi di questi articoli originali presi dal catalogo accessori:
1) Paracoppa con slitta in alluminio
2) Sella Rialzata
3) Protezione carenatura anteriore
e mi interesserebbe sapere in particolar modo, il peso di degli accessori n.1 e n.3
Per tutti gli altri....
vorrei sapere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, i prezzi di questi articoli originali presi dal catalogo accessori:
2) Sella Rialzata
e mi interesserebbe sapere in particolar modo, il peso di degli accessori n.1 e n.3
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
ad ardocapo gli ha preso la scimmia di walterCN!!!Ardocapo ha scritto:Per Moma....
Per tutti gli altri....
2) Sella Rialzata

e mo chi lo ferma più???

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
no... tu ti sei presa la scimma di Moma.,... quella della firma... infatti ora non c'è più....
Ho quotato perchè mi interessa....Per Moma....
Per tutti gli altri....
2) Sella Rialzata
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!