Chiaramente io vengo ad aiutarvi nella masticazione delle braciolette

A parte gli scherzi, la modifica non è difficile e sicuramente più economica della pompa americana.
Ti ringrazio, sei molto gentile ma non vorrei farti aspettare troppo: dal momento che qui siano ormai al Polo Nord e mi sto occupando a tempo pieno della sistemazione della nuova casa, gli ho dato tutto il tempo di cercare con calma 'sta pompa perchè non voglio pagare un €stefanoboa ha scritto:azz....mi dispiace... la mia ancora continua a girare, ma visti i tentennamenti che ha avuto in diverse occasioni, la ordino lo stesso...
se vuoi aspetto qualche altro giorno nel caso non te la cambiano in garanzia e volessi prendere quella americana, fammi sapere!
ste io non ho tagliato nessun supporto originale ho creato uno nuovo e ho creato anche il supporto per il galleggiante! la mia modifica e' totalmente reversibile e non danneggiato il supporto della pompa originale!quindi in qualsiasi momento puoi di nuovo alloggiare la pompa originale!stefanoboa ha scritto:Ciao Fabione!! Non è la modifica in se che mi risulta difficile, anzi... è proprio che non voglio segare il supporto originale del gruppo pompa e in più voglio vedere come va la pompa americana
Non importa, perchè il fatto che te l'abbiano cambiata nonostante funzionasse ancora (e quindi a scopo preventivo) dimostra in modo evidente che sanno bene che la pompa è difettosa nella maggior parte dei casi, ergo: hanno riconosciuto il difettogpas78 ha scritto:![]()
![]()
ok, ma non tralasciare il particolare che la mia è ancora in garanzia ufficiale
![]()