phoenix78 ha scritto:sarò via per lavoro fino al prossimo mese, qualcuno può occuparsi del gda?
magati facciamolo da lun o martedì che chiamo il fabbro e mi faccio dare conferma di prezzo e quantità, ok?
Per il GDA posso darti una mano a seguire le liste, ma il post aprilo te... e anche per gli eventuali pagamenti sarebbe il caso tu fornissi i tuoi dati visto che il contatto diretto con il fabbro ce l'hai te. Per quanto mi riguarda, come già detto, no problem ad aggiornarti le liste una volta che hai aperto il tutto!
moka ha scritto:Son d'accordo con il GDA. Comunque non avendo il paracarene sono interessato a qualunque soluzione purchè positiva.
(fino a 100 €. mi sembra un buon prezzo). Resto in attesa di notizie.
Credimi, fino a 120 euro è un ottimo prezzo comunque!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Se mi fornisci i dati mano mano che li hai ovvero prezzo definitivo e tempi approssimativi di consegna dei pezzi me ne occupo io e avviso pure via email i possibili interessati
EDIT : vedo solo ora che ha già scritto Darione prima di me
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
x il paracarene mi pare ottimo il prezzo. Aprilia vendeva a circa 140 poi l'ha aumentato a 240
ma.....il paramotore ?
ero il 1° della lista ma poi si è parlato solo di paracarene e non del paramotore
spalla ha scritto:x il paracarene mi pare ottimo il prezzo. Aprilia vendeva a circa 140 poi l'ha aumentato a 240
ma.....il paramotore ?
ero il 1° della lista ma poi si è parlato solo di paracarene e non del paramotore
Vai nel mercatino, ormai sono già diversi giorni he è stato aperto un GDA...
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
eccomi ragazzi, sono fuori per lavoro ma visto che tutti i benzinai della sicilia sono rimasti a secco
oggi posso chiamare il fabbro e stsera vi aggiorno
ciao
luca
appena riparlato col fabbro ragazzi, mi aveva chiesto un altro po' di tempo e anche oggi non si è voluto sbilanciare
siamo rimasti comunque che entro la settimana fa proprio delle prove per essere sicuro di quello che mi dirà
certo come tutti sta prendendo tempo ma mi sembra molto serio e poi visti i lavori mi da molta fiducia.
ci tocca aspettare un altro po', comunque contateci che vi aggiorno appena so qualcosa
a presto
luca
salve ragazzi, chiedo scusa pubblicamente a tutti per la mia lunga assenza e la mancanza di notizie in merito ai paracarene, ma purtroppo fine 2011 e inizio 2012 per me è stato un periodaccio.....a letto 10 gg con la febbre, lavoro senza sosta, e per ultimo guasto alla macchina già sistemato....dalla prox settimana, salvo intoppi (sgrat sgrat) penso di riprendere da dove avevo lasciato, ovvero appuntamento dal fabbro per capire cosa si riesce a fare di buono.
Ovviamente ho apprezzato che si è sostituito a me e si è impegnato per avere un prodotto in tempi più celeri rispetto ai miei.
Se riusciamo a realizzare qualcosa di carino, tutti gli utenti, in pieno spirito AOTR, avranno possibilità di scelta e di confronto, il tutto con spirito di massima collaborazione...
Ciao a tutti e a presto...
p.s. scusate ancora
Lista Moto: Aprilia Tuareg Rally 50, Honda CR 250, Honda NX 650 Dominator, Aprilia ETV 1000 Caponord
ciao ragazzi, io ho comprato i paracarene in questo sito http://www.wendelmotorraeder.de/shop/ad ... te&x=7&y=9 sono molto gentili, oggi mi hanno detto che hanno ricevuto il mio bonifico e spedivano la merce, appena mi arrivano darò un voto, con 147€. ciaooooo