Lello ma alla fine sei riuscito a montare questo mono???? (Calcola che al max ci si mette 20/30 minuti

Hai fatto delle foto

Domani sera sei finito!!!!! Se ti becco in tavola insieme non avrai scampoooooooo

Ciao Fiore
Lello ... Lelluccio ce le fai vedere due fotine???lello ha scritto:FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA...........
Finito da poco il lavoretto e in piu' manubrio RR
E' una bomba la CN. Non l'ammazza + nessuno
Se volete farvi un bel regalino x Natale:
Mono Bitubo + manubrio Rally Raid e non sbagliate: GARANTITO AL LIMONE
Avevo pensato con Walter di venire in moto stasera ma invece nn ve lo faccio vedere il mono nuovo![]()
![]()
![]()
ve lo dovete comprare![]()
![]()
lello ha scritto:Vedro' come vi comportate stasera e poi ci penso.......
Wow che mono fantastico! Complimenti Pacifico, ti sei fatto veramente un bel regalo: c'è anche la regolazione dell'interasse oltre che il precarico, la compressione e l'estensione! E pure il serbatoio separato... Ma vuoi farti invidiare da qualcuno?Pacifico ha scritto:Il primo è quello di Lello, quello sotto invece, non è quello di Lello.... ma sempre per CN
<><><><><> Immagini cuttate... <><><><><>
Buon regalo di Natale.....
In effetti il mono di serie, se non caricato, và benissimo, ma se vuoi toglierti lo sfizio... allora ci vuole la famigghia!elisocofra ha scritto:Finalmente delle photo, grazie a te
Sono tutti e due meravigliosi, se non fossero cosi costosi, anch'io mi lascerei tentare. Poi devo dire che con i miei 70 kili, quello originale funziona davvero bene.
Sgaio... non ho comprato nessuno dei due.... ma sai com'è!Sgaio ha scritto:Wow che mono fantastico! Complimenti Pacifico, ti sei fatto veramente un bel regalo: c'è anche la regolazione dell'interasse oltre che il precarico, la compressione e l'estensione! E pure il serbatoio separato... Ma vuoi farti invidiare da qualcuno?Pacifico ha scritto:Il primo è quello di Lello, quello sotto invece, non è quello di Lello.... ma sempre per CN
<><><><><> Immagini cuttate... <><><><><>
Buon regalo di Natale.....![]()
Lamps