...Quasi quasi la metto come sfondo del mio PC...( ora c'è la nuova CN...)

Il tubo parafaro è parte integrante del paracarene Hepco & Becker, è così (prendere o lasciare)gioroma ha scritto:molto bella complimenti, l'unica cosa che non mi piace è il tubo parafaro anteriore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Si siamo proprio vicini .....( meno di 20km)...neve permettendo ci si può vedere ( birra a parte) anche per un girettodi_corsa ha scritto:Un posto speciale per Bimbo...mio vicino di casa (Traversetolo- Sorbolo)...che se ha avuto davvero il coraggio di metterla come spondo del suo PC si merita una birra quando lo conoscerò!
Già, ricordo che eri uno dei più accaniti nell'altro post!D@rione ha scritto: Cioè, la colorazione che aveva prima... lasciamo stare vai!!
Sarò contro corrente ma una moto monocolore a me non piace proprio...ok, magari non rosa-blu-marrone...ma non bel misto di colori fatto con la testa ci può stare! Avevo pensato anche alla vecchia colorazione della Tuareg anni 80, rossa-viola-blu o rossa-bianca-blu...ma oramai ero troppo intrippato con la mia vecchia Explorer.Sarei intenzionato anche io a "cambiar pelle" alla mia ..ma non trovo l'ispirazione giusta ....monocolore ( più elegante) o una livrea sponsorizzata ( Alitalia però no ) .....
............... il paracarene coi Persol................Rayman ha scritto:Veramente ben riuscita... Complimenti.![]()
Se devo proprio trovare qualcosa di negativo, non riguarda assolutamente la nuova livrea, ma bensì il tubolare protettivo della Hepco & Becker. Molto "pesante", ma loro lo fanno così e quindi prendere o lasciare. L'altra cosa son gli specchietti, ma hai già chiesto di non commentare...