io non credo di aver dubbi sulla moto che sostituirà la mia caponord solo che se te intanto inizi a metterci le mani sono più tranquillo

ghe ghe, ma perchè hai scelto la mucca invece del multistrada?
Budget limitato ad un cambio alla pari...phoenix78 ha scritto: ghe ghe, ma perchè hai scelto la mucca invece del multistrada?
Sisi, hanno proprio un bel "cambio", tutte e dueGheGhe ha scritto: Budget limitato ad un cambio alla pari...
Caro Optimus, ma alla fine a me fanno un favore......data la svalutazione media di una Guzzi, va da sè che appena ho "finito" la mia Capo mi faccio "a parametro zero" una Stelvio NTX e ho bell' e trovato la futura moto (che preferisco Italiana comunque, perchè sono un filo masochista).....What else ?Optimus Prime ha scritto:onestamente non è quello che mi aspettavo e soprattutto per fare una Multistrada con il solito muso da Rsv4 che ha rotto i coglioni potevan farla uscire ben prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in ogni caso mi sà che di versioni adatte all'off non ne faranno proprio............ non si faranno concorrenza in casa contro la Stelvio per cui su questa cerchi a raggi , sospensioni ad hoc, paramotore, radiatori in posizioni furbe , diametro cerchi differenti ecc ecc scordateveli
avrei di gran lunga preferito una versione multiuso come la nostra comunque![]()
![]()
![]()
condivido appieno il tuo pensieroALBERTONE ha scritto:
Caro Optimus, ma alla fine a me fanno un favore......data la svalutazione media di una Guzzi, va da sè che appena ho "finito" la mia Capo mi faccio "a parametro zero" una Stelvio NTX e ho bell' e trovato la futura moto (che preferisco Italiana comunque, perchè sono un filo masochista).....What else ?
OTGheGhe ha scritto:La mia capo faceva i 16 al litro, si va beh, 10 anni dopo e' stata elaborata una mappa più parsimoniosa, ma penso che fare un paragone in termini di consumo non sia logico...
Sono due moto troppo diverse... 8)
La stelvio quanto fa con un litro...?