durata gomme

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
SuperCriss
NIUBBO
NIUBBO

durata gomme

Messaggio da SuperCriss »

ciao ragazzi,

un'altro bel domandone, quanti km si possono macinare mediamente con le gomme originali della pegaso?

saluti..
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB

Re: durata gomme

Messaggio da luca-test »

SuperCriss ha scritto:ciao ragazzi,

un'altro bel domandone, quanti km si possono macinare mediamente con le gomme originali della pegaso?

saluti..
io avevo le bridgestone di primo equipaggiamento
12.000 Km ma ero alle tele
ma si sa chge a me le gomme finiscono subito... ;-)

lamps
L.
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Con le MT80 sono a 10000, ma ancora 3-4000 le faccio durare..., fra un po' diventano delle perfette stradali ;-)

PaoloP
SuperCriss
NIUBBO
NIUBBO

quindi secondo voi una pegaso usata con le gomme che sembrano in buono stato e che ha 6300 km riesce a farne almeno altrettanti?
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

SuperCriss ha scritto:quindi secondo voi una pegaso usata con le gomme che sembrano in buono stato e che ha 6300 km riesce a farne almeno altrettanti?
In linea di massima direi di si', ma dipende molto da che tipo di gomme sono e come le usi. Se sono tassellate e fai autostrada e curvoni asfaltati o se sono + stradali e fai le pietraie sicuramente il consumo varia.

Conta, pero', anche molto l'eta' dei pneumatici, si induriscono anche se non sono molto consumati e la tenuta ne risente assai.

PaoloP
SuperCriss
NIUBBO
NIUBBO

beh le gomme sono quelle che monta di serie la pegaso 650 ie.. la moto è del 2001 ed ha fatto prevalentemente uso stradale!
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

SuperCriss ha scritto:beh le gomme sono quelle che monta di serie la pegaso 650 ie.. la moto è del 2001 ed ha fatto prevalentemente uso stradale!
supercriss ( ? ) come diceva ppastorin sempre preciso, dipende dall'età del pneumatico. Direi che i tuoi cominciano a sentirne il peso...poveri vecchietti. Controlla se si sono ovalizzati visto il chilometraggio veramente misero e se presentano piccoli taglietti e screpolature, sintomi di una gomma indurita.

p.s: con la macchina ho fatto 70.000 km con un treno di gomme!!!! erano dure come la pietra e avrei potuto farne altrettanti, o forse mi sarei schiantato prima contro un palo :o

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...
Immagine
fisca
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da fisca »

ciao ragazzi

io con le mt80 sono a 16000 km fatti quasi tutti in due montati ed ho ancora 5 mm di battistrada
continuo fino a esaurimento o è meglio cambiarli? non vedo segni di screpolature!!!!

a presto
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Io con le MT 80 originali sono riuscito ad arrivare a 17.000 .....devo dire però che dai 15.000 in poi sono entrate in crisi ed in accelerazione in curva sbandavano parecchio! Per non dire sul bagnato!!
Pegasina Cube tutta nera
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

io con le pirelli Mt60 al max 4500 km...dipende se l'acceleratore l'accarezzi o lo giri tutto per bene :D !
ringhio
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da ringhio »

Io con le MT90 originali di maggio 2003, che ho ancora montate, sono a 22.000. Però sono quasi alla frutta, di battistrada ne è rimasto poco (colpa forse dell'asfalto turco di questa estate) ma ancora c'è e vado avanti, certo con molta più calma...

Ringhio - www.turismoinmoto.it
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Ammazza 22.000 ......ringhio sono tantissimi!!!! ....francamente non ho mai sentito una durata superiore!
Pegasina Cube tutta nera
ringhio
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da ringhio »

Sarà che sono ricompresi due viaggi (Spagna-Portogallo e Turchia) in cui ho prevalentemente fatto strade dritte ma è così, se vuoi gli faccio una foto....
Ciao

Ringhio - www.turismoinmoto.it
gianni
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gianni »

Io ne ho fatto 23900 con le Scorpio!
L'anteriore era quasi alla frutta mentre il posteriore lo hanno riutilizzato!!!!!!
Saluti!!!!!!!!!!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

15000 +o- con le Mt80 montate di serie!! cambiate perchè ormai dure come il pane di 2 settimane :o ora monto le Metzeler ma ho il dubbio che mi dureranno di meno, tutta un'altra mescola e tenuta di strada :ok:
mentre il posteriore lo hanno riutilizzato!!!!!!
Per farci cosa? :ridi:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”