durata gomme
-
- NIUBBO
durata gomme
ciao ragazzi,
un'altro bel domandone, quanti km si possono macinare mediamente con le gomme originali della pegaso?
saluti..
un'altro bel domandone, quanti km si possono macinare mediamente con le gomme originali della pegaso?
saluti..
-
- Detto LUCAWEB
Re: durata gomme
io avevo le bridgestone di primo equipaggiamentoSuperCriss ha scritto:ciao ragazzi,
saluti..
12.000 Km ma ero alle tele
ma si sa chge a me le gomme finiscono subito...

lamps
L.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
In linea di massima direi di si', ma dipende molto da che tipo di gomme sono e come le usi. Se sono tassellate e fai autostrada e curvoni asfaltati o se sono + stradali e fai le pietraie sicuramente il consumo varia.SuperCriss ha scritto:quindi secondo voi una pegaso usata con le gomme che sembrano in buono stato e che ha 6300 km riesce a farne almeno altrettanti?
Conta, pero', anche molto l'eta' dei pneumatici, si induriscono anche se non sono molto consumati e la tenuta ne risente assai.
PaoloP
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
supercriss ( ? ) come diceva ppastorin sempre preciso, dipende dall'età del pneumatico. Direi che i tuoi cominciano a sentirne il peso...poveri vecchietti. Controlla se si sono ovalizzati visto il chilometraggio veramente misero e se presentano piccoli taglietti e screpolature, sintomi di una gomma indurita.SuperCriss ha scritto:beh le gomme sono quelle che monta di serie la pegaso 650 ie.. la moto è del 2001 ed ha fatto prevalentemente uso stradale!
p.s: con la macchina ho fatto 70.000 km con un treno di gomme!!!! erano dure come la pietra e avrei potuto farne altrettanti, o forse mi sarei schiantato prima contro un palo

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...

-
- NIUBBO
-
- PIEGO BENE
- ringhio
- NIUBBO
- Contatta:
Io con le MT90 originali di maggio 2003, che ho ancora montate, sono a 22.000. Però sono quasi alla frutta, di battistrada ne è rimasto poco (colpa forse dell'asfalto turco di questa estate) ma ancora c'è e vado avanti, certo con molta più calma...
Ringhio - www.turismoinmoto.it
- ringhio
- NIUBBO
- Contatta:
Sarà che sono ricompresi due viaggi (Spagna-Portogallo e Turchia) in cui ho prevalentemente fatto strade dritte ma è così, se vuoi gli faccio una foto....
Ciao
Ciao