Reborn!
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Reborn!
in quell'ammasso informe di metalli, plastiche e fili c'è una moto... io la vedo distintamente 8)

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
e questa frase è splendida davveroteuz74 ha scritto:in quell'ammasso informe di metalli, plastiche e fili c'è una moto... io la vedo distintamente 8)

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Questa mattina ho intravvisto anch'io una moto, ci vuol fantasia ma a noi non manca.....teuz74 ha scritto:in quell'ammasso informe di metalli, plastiche e fili c'è una moto... io la vedo distintamente 8)

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
E hai visto bene perchè Gemini (il telaio) è arrivato e si è incominciato a ricostruire il tutto

il Bitubo dovrebbe ritornare per la prossima settimana, essendo un prima serie anche per lui alcuni pezzi di ricambio devono essere richiesti appositamente, ma comunque ho deciso di rigenerare anche il mono visto che ci sono

e questa è la punzonatura gemella, il canotto originale è già stato trasformato in schegge

il Bitubo dovrebbe ritornare per la prossima settimana, essendo un prima serie anche per lui alcuni pezzi di ricambio devono essere richiesti appositamente, ma comunque ho deciso di rigenerare anche il mono visto che ci sono

e questa è la punzonatura gemella, il canotto originale è già stato trasformato in schegge

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Wow!!!
Questi sono i lavori che mi appassionano.
E' come un teleromanzo a puntate, ma molto più bello
Come ho seguito l'ultimo trapianto (con parziale rigetto
) di CN57, seguiro' con interesse e trasporto la tua ricostruzione.
Cacchio, se non fosse che sto passando un periodo di merda
mi piacerebbe anche venire qualche volta a dare una mano, non siamo mica lontani..
Due cose:
1) ma tutta la matassa di fili e' originale o ci sono aggiunte tue?
2) Rayman dice che ne resterà uno solo... si', un solo caponordista in AOTR....

Questi sono i lavori che mi appassionano.
E' come un teleromanzo a puntate, ma molto più bello

Come ho seguito l'ultimo trapianto (con parziale rigetto

Cacchio, se non fosse che sto passando un periodo di merda

Due cose:
1) ma tutta la matassa di fili e' originale o ci sono aggiunte tue?

2) Rayman dice che ne resterà uno solo... si', un solo caponordista in AOTR....

- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
Questo, oltre ad essere un grande lavoro di assemblaggio, è grande passione per la tua moto.
Complimenti Teuz e buona continuazione.

Complimenti Teuz e buona continuazione.

FABIO

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Grande Teuz!!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

-
- NIUBBO
Hai tutta la mia ammirazione...complimenti
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Piccolo O.T.
Grazzzzzie farmacologo
...e grazie anche al Presidente
Grazzzzzie farmacologo

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Ale11
- SAW - L'enigmista
Se non è amore questo per la propria moto.....
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
non sono tanto distante da te, se hai bisogno di una mano fai un fischio Teuz!!! 

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Massimo, ho visto anche la tua da Favaretti, anche se le condizioni generali del mezzo sono leggerissimamanente diverse ahaha
Grazie a tutti invece per l'immensa disponibilità e l'aiuto che mi state dando, è impagabile e non saprei mai come sdebitarmi
Comunque, aggiorno la situazione, i lavori procedono un po' lentamente ma si va avanti decisi e con ben in mente il lavoro da fare che è ancora tanto

Innanzitutto, Anor ora è in piedi, e credetemi per me questo è già una fonte di soddisfazione immensa, non vedere più il telaio disteso nell'attesa di essere rialzato è stato il primo vero sorriso

Il motivo dell'attesa era dovuto al fatto che mancava ancora un cuscinetto di sterzo, fintanto che non arrivava non potevo montare canotto e forcelle che nel frattempo sono state revisionate ed è stato sostituito l'olio con un 15W
Montato anche il manubrio e risistemate manopole e strumentazioni ausiliarie sul traversino
Pinze e pompe risistemate e spurgo effettuato

Manca ancora il Bitubo, alcuni ricambi tardano ad arrivare ma è una questione di qualche giorno, poi potrò rimontare il mono revisionato, la pompa ABS e l'intero sistema frenante posteriore
Solo alla fine verrà riagganciato il motore
Grazie a tutti invece per l'immensa disponibilità e l'aiuto che mi state dando, è impagabile e non saprei mai come sdebitarmi
Comunque, aggiorno la situazione, i lavori procedono un po' lentamente ma si va avanti decisi e con ben in mente il lavoro da fare che è ancora tanto

Innanzitutto, Anor ora è in piedi, e credetemi per me questo è già una fonte di soddisfazione immensa, non vedere più il telaio disteso nell'attesa di essere rialzato è stato il primo vero sorriso

Il motivo dell'attesa era dovuto al fatto che mancava ancora un cuscinetto di sterzo, fintanto che non arrivava non potevo montare canotto e forcelle che nel frattempo sono state revisionate ed è stato sostituito l'olio con un 15W
Montato anche il manubrio e risistemate manopole e strumentazioni ausiliarie sul traversino
Pinze e pompe risistemate e spurgo effettuato

Manca ancora il Bitubo, alcuni ricambi tardano ad arrivare ma è una questione di qualche giorno, poi potrò rimontare il mono revisionato, la pompa ABS e l'intero sistema frenante posteriore
Solo alla fine verrà riagganciato il motore

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Certo che già che l'avevi smontata la potevi anche pulire!!!! tegame!! Guarda i cerchi, tu ci potresti aprire un'edicola!!!!

Old chiken makes good "knor"..

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
pure!
va va va... che appena finita ci metto pure la cera e la passo con la pelle... TUA...
va va va... che appena finita ci metto pure la cera e la passo con la pelle... TUA...