Secondo tentativo

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
matteo

Messaggio da matteo »

Incuriosito da un messaggio in un altro post mi sono deciso a fare un secondo tentativo.
Questa volta seguendo i vostri consigli.
No bauletto, No giubbotto largo, Si Autostrada (Pisa - Livorno).
Lancio la moto, mi careno, butto un'occhio al contagiri e uno al tachimetro e...sorpresa!!! Il contagiri, sebbene stia percorrendo un lungo rettilino in leggera discesa si inchioda a 6.000!!!Mi sembra di aver capito che questo è già capitato ad altri, che sia un problema di centralina ? Solitamente abbinato ad un anomalo consumo di carburante, in effetti andando tranquillamente con la mia Peggy ci faccio circa 12 km/ltr.
Voi che dite, visita all'officina??? O aspetto il 2° tagliando ?? (attualmente la moto vanta 2500 km) P.S. In autostrada mi sono beccato un tedesco stracarico con una vecchia BMW che si recava in completa solitudine in chissà quale angolo remoto dell'italia.
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

ciao Matteo, una i.e. nuova mediamente fa 17/20 km/litro, se la tua invece fa i 12 con un litro di verde, e andando hai detto tranquillamente...io non aspetterei il secondo tagliando, qualcosa deve avere , ciao.
...forse il tuo stesso problema l'aveva pure Gianni, ed era solo un problema di settaggio della centralina.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tizio il 2003-01-05 19:08 ]</font>
gianni
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gianni »

Si anch'io ho avuto un problema di settaggio della centralina, come accennato da Tizio.
Controlla se la tua fa fumo quando spalanchi la manopola del gas(puoi fare la prova anche da fermo e con la moto calda).
Ora la mia è OK!
Facci sapere!
Saluti.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”