...grazie mille un saluto a tutti da giampi308
faretti supplementari
-
giampi308
- NIUBBO

faretti supplementari
salve a tutti..vorrei un vostro consiglio o parere..sono intenzionato a montare dei faretti supplementari della givi.. che ne pensate?
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: faretti supplementari
Dimmi che moto hai e ti sposto nella sezione apposita.....
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- bat21rsv
- FRENO BENE

- Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004
ho cercato sul sito ma di faretti non ne vedo ..... hai un riferimento ,una foto , un codice ?????
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....

-
giampi308
- NIUBBO

ho una caponord...ho sbagliato pagina...scusate.....D@rione ha scritto:Dimmi che moto hai e ti sposto nella sezione apposita.....
-
giampi308
- NIUBBO

faretti supplementari givi s310 secondo me non sono male...forse un po grandi anno un diametro circa di 8 centimetri....costano 120e con interruttore sul manubrio.....ciaobat21rsv ha scritto:ho cercato sul sito ma di faretti non ne vedo ..... hai un riferimento ,una foto , un codice ?????
- bat21rsv
- FRENO BENE

- Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004
li ho trovati a 105 su ebay ... con la scocca in plastica nera sembrano un pò più robusti dei soliti esclusi quelli di serie di bmw e guzzi che però costano più di 300 €
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: La Poderosa
-
giampi308
- NIUBBO

anche a me piacciono..il posto migliore dove metterli.?!??! ciao...Zarco ha scritto:secondo me sono belli..............
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Usa la funzione "cerca"... argomento trito e ritrito, troverai consigli, foto, schemi elettrici di montaggio ecc....giampi308 ha scritto:anche a me piacciono..il posto migliore dove metterli.?!??! ciao...Zarco ha scritto:secondo me sono belli..............
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- flyman1967
- GOMMA PIATTA

- Moto: BMW R1200GS MY2007
A Natale me li hanno regalati e in questi giorni li ho montati.....giampi308 ha scritto:salve a tutti..vorrei un vostro consiglio o parere..sono intenzionato a montare dei faretti supplementari della givi.. che ne pensate?
Devo dire che non sono male.... un pò grandi ma sulla capo non stonano.... Danno la sensazione di essere belli robusti e impermeabili
La confezione è completa di cablaggio con fusibile e relè, pulsante al manubrio, guaina termoretraibile e fascette (pochine per la verità)
Non ho avuto modo di provarli in notturna per un allineamento e inclinazione ottimali ma al buio del garage l'impressione è che non sono propio male.
Un unico appunto nel cablaggio....volendo mettere il relè e fusibile sotto il cupolino i fili fino in batteria sono cortini (al limite direi) e avrei voluto un connettore di aggancio-sgancio rapido stagno (ma la modifica si può facilmente fare) in prossimità dei faretti per un rapido smontaggio eventuale degli stessi ..(il cablaggio originale prevede faston da poi sigillare con guaina termoretraibile)....
Allego foto

8)
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
-
styx_exp
- NIUBBO

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Scusami, vedo dalla seconda foto che monti un accessorio (mi sembra elettrico) sopra il morsetto dei risers, puoi dirmi di cosa si tratta?