Chiunque sia.... GRANDE!!! .... Alla faccia del gelo siberiano!Zarco ha scritto:oggi a Roma traversa di Via Cavour: RR con valige parcheggiata.................... chi era?
Avvistato Cn!!!!
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
Re: Avvistato Cn!!!!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: La Poderosa
beh............ a dire il vero oggi a Roma il clima non era così siberiano.............. io mi muovo regolarmente in moto da domenica.............bluethunder ha scritto:Chiunque sia.... GRANDE!!! .... Alla faccia del gelo siberiano!Zarco ha scritto:oggi a Roma traversa di Via Cavour: RR con valige parcheggiata.................... chi era?

- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...pure io però da lunedì, domenica ero spalmato sul divano col riscaldamento a pallaZarco ha scritto:beh............ a dire il vero oggi a Roma il clima non era così siberiano.............. io mi muovo regolarmente in moto da domenica.............bluethunder ha scritto:Chiunque sia.... GRANDE!!! .... Alla faccia del gelo siberiano!Zarco ha scritto:oggi a Roma traversa di Via Cavour: RR con valige parcheggiata.................... chi era?
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: La Poderosa
oggi cn prima serie presso officina Motopassione......................... tana pe' Andrea................. 

- Sting AB

- Contatta:
TanatoZarco ha scritto:oggi cn prima serie presso officina Motopassione......................... tana pe' Andrea.................
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- conan_x
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
bella andre'...appena un po di tempo passa da me che ti faccio provare la mappina by rivieccio 
una CAPO' è per la vita....

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Che ha sta mappina di speciale? Info please 8)conan_x ha scritto:bella andre'...appena un po di tempo passa da me che ti faccio provare la mappina by rivieccio
- Sting AB

- Contatta:
...è una elaborazione ulteriore della mappa catfish, serve a renderla più stabile ai bassi regimi senza penalizzare le prestazioni, come purtroppo accade con le versioni 2011, a quanto pare le prime versioni catfish sono le più performantiNeo ha scritto:Che ha sta mappina di speciale? Info please 8)conan_x ha scritto:bella andre'...appena un po di tempo passa da me che ti faccio provare la mappina by rivieccio

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

E' possibile avere il file?Sting AB ha scritto:...è una elaborazione ulteriore della mappa catfish, serve a renderla più stabile ai bassi regimi senza penalizzare le prestazioni, come purtroppo accade con le versioni 2011, a quanto pare le prime versioni catfish sono le più performantiNeo ha scritto:Che ha sta mappina di speciale? Info please 8)conan_x ha scritto:bella andre'...appena un po di tempo passa da me che ti faccio provare la mappina by rivieccio
- Sting AB

- Contatta:
Io ho ancora la catfish prima versione (e mi ci trovo alla grande 8) ) l'evoluzione di rivieccio ce l'ha Conan, prova a scrivergli una melaNeo ha scritto: E' possibile avere il file?

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord
Interesting! ma chi è rivieccio?Sting AB ha scritto:...è una elaborazione ulteriore della mappa catfish, serve a renderla più stabile ai bassi regimi senza penalizzare le prestazioni, come purtroppo accade con le versioni 2011, a quanto pare le prime versioni catfish sono le più performantiNeo ha scritto:Che ha sta mappina di speciale? Info please 8)conan_x ha scritto:bella andre'...appena un po di tempo passa da me che ti faccio provare la mappina by rivieccio

- conan_x
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
e un preparatore famoso del sud italia......gli ho portato il tune ecu e fatto vedere la mappa....lui l'ha modificata un po secondo le sue conoscenze(quella di giampaolo) adesso tra giovedi e venerdi vuole mettere la capona sul banco con il tuneecu attaccato e vediamo cosa ne viene fuori......nn oso immaginare
))
appena fatta mettero in rete la mappa catfish modificata da rivieccio ,ne faro' fare una dedicata per i consumi e una straspinta per sfruttare il nostro v60

appena fatta mettero in rete la mappa catfish modificata da rivieccio ,ne faro' fare una dedicata per i consumi e una straspinta per sfruttare il nostro v60
una CAPO' è per la vita....

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ottimo!!! Siamo in attesa...conan_x ha scritto:e un preparatore famoso del sud italia......gli ho portato il tune ecu e fatto vedere la mappa....lui l'ha modificata un po secondo le sue conoscenze(quella di giampaolo) adesso tra giovedi e venerdi vuole mettere la capona sul banco con il tuneecu attaccato e vediamo cosa ne viene fuori......nn oso immaginare))
appena fatta mettero in rete la mappa catfish modificata da rivieccio ,ne faro' fare una dedicata per i consumi e una straspinta per sfruttare il nostro v60![]()
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord