sono un nuovo iscritto del forum ma vi leggo da tempo che quasi mi sembra di conoscervi di persona!
Ho intenzione di acquistare una PEGASO strada del 2005 con circa 16000Km,a vederla in foto sembra davvero in ottime condizioni,d'altra parte ha girato poco.
Mi sono innamorato della PEGASO l'anno scorso quando ne ho avuta una "in mano"per 3 giorni e c'ho fatto oltre 1000 Km in montagna,strada,autostrada e pure in coppia con la mia zavorrina(moglie).
Chiedo il vostro aiuto perchè leggendo e rileggendo i vari post ho isolato quelli che sono i difetti principali di questa stupenda moto;(correggetemi se sbaglio)1-Blocchetto accensione("fili corti")
2-pompa benzina;3-catena che mangia la gomma;4-cruscotti opacizzati...
Vorrei sapere se le moto anno 2005 sono "le peggiori"perchè le prime uscite e quindi successivamente APRILIA ha corretto qualcosa o se invece voi avete personalmente trovato soluzioni risolutive a questi problemi,se si,quali?
Quando andrò a vedere la moto c'è qualcosa di particolare da osservare attentamente?
Non sono un novizio della moto,ne ho avute 4 anche se attualmente non ne possiedo una perchè l'ultima l'ho venduta circa un anno fa.....pensavo di resistere senza ma non ce la faccio!!!!!!!!!
penso che voi mi capite!
LAMPS

*complimenti a tutti perchè il forum è davvero bello e con gente preparata e...simpatica,che non guasta mai!