Test "mappazza" (catfish) by Giampy

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da Giampaolo »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: super bruco :king:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

giampy mi dai una risposta sulla presunta perdita di freno motore ?
:king:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Bruco !!! mi hai fatto cadere dala sedia :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :tutticontenti:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

si, avrei dovuto fare il pubblicitario :ridi:
Immagine
anto81
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da anto81 »

GheGhe ha scritto:Una volta che uno da un consiglio sensato.... :roll: tutti a fare battute.... :giullare:
hai ragione grazie GheGhe per l'aiuto
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Aprilia Caponord 2002
Il bello non e' arrivare ma VIAGGIARE
a chi potesse servire 3341418107
Immagine
anto81
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da anto81 »

Moma ha scritto:
Sting AB ha scritto:Bruco me fai schiantà :ridi: :ridi: :ridi:
Quotone.....
cmq dobbiamo portare pazienza con i newbie del forum :giullare:

scusate se sono un neofita del forum io purtroppo non vi conosco ma spero di conoscervi presto venita al giro delle langhe e del monferrato così ci conosceremo :D
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Aprilia Caponord 2002
Il bello non e' arrivare ma VIAGGIARE
a chi potesse servire 3341418107
Immagine
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da maisoon »

Sting AB ha scritto:
lillyroby ha scritto:grazie mille, oggi lavoro ma domattina provo subito a sostituirla. grazie siete mitici :D :D :D
Roby ho controllato e devo correggermi, la mappa 050429 (prima e seconda versione) è quella per le catalizzate, quella che ho io è la 051123, cioè quella per le non cat, le mie considerazioni valgono per questa, scusa per l'errore ma la memoria incomincia a fare brutti scherzi :oops:
cmq il sito web dove ci sono tutte le mappe da scaricare è questo http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
ciao sting, come và, spero tutto bene, vedo che sei informato sulle mappe!! puoi darmi qualche indicazione dettagliata su come fare x scaricarle e minstallarle sulla capo?
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750

Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni

Massimo 3332305225
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

maisoon ha scritto:
Sting AB ha scritto:
lillyroby ha scritto:grazie mille, oggi lavoro ma domattina provo subito a sostituirla. grazie siete mitici :D :D :D
Roby ho controllato e devo correggermi, la mappa 050429 (prima e seconda versione) è quella per le catalizzate, quella che ho io è la 051123, cioè quella per le non cat, le mie considerazioni valgono per questa, scusa per l'errore ma la memoria incomincia a fare brutti scherzi :oops:
cmq il sito web dove ci sono tutte le mappe da scaricare è questo http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
ciao sting, come và, spero tutto bene, vedo che sei informato sulle mappe!! puoi darmi qualche indicazione dettagliata su come fare x scaricarle e minstallarle sulla capo?
Informato forse ma attrezzato per niente :giullare: il lavoro sulla mia Capo l'ha fatto Conan, è lui che le ha provate tutte... cmq il sito web dove scaricare le mappe è proprio quello che vedi quì sopra in blu, lo riscrivo:
http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
basta cliccare sul codice di ogni mappa e in automatico te le puoi scaricare. Per caricare le mappe nella centralina hai bisogno del programma TuneEcu da installare su un pc e del cavo per collegare il pc alla centralina, il topic dove trovi tutto sul TuneEcu e le operazioni di installazione delle mappe è questo:
Tutto TuneEcu
Spero di esserti stato di aiuto :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da maisoon »

geazie sting, sei stato di grande aiuto :D
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750

Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni

Massimo 3332305225
Paolo TP
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Ex Caponord 2002 ora R1200R
Tel: 328 1133389

Messaggio da Paolo TP »

Da oggi mappato pure io, pardon, pure LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prime inpressioni:
- piu' fluida in mezzo al traffico cittadino (a dire il vero la mia non era malaccio avedo il 16/45,
adesso comunque meglio!!) ;
-se non stai attento di gas alle partenze,tende ad alzarsi;
- minimo regolare;
- la ventola parte ad 90°
- freno motore (prova in pianura!) effettivamente diminuito.......proverò meglio in discesa e
a velocità superiori in autostrada;
- consumi ................. vedremo!

ciao a tutti

P.s. Per i siculi "bisognosi" :fatevi sentire!!!
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

buona domenica a tutti, ripropongo la domanda chr avevo fatto qualche giorno fa :non si può mappare la centralina come uno meglio preferisce ,perchè se la si rende più fluida ai bassi non la si può averla cattiva aglialti regimi DELUCIDATEMI ps scusate la mia ignoranza in materia.
lillyroby
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lillyroby »

Ciao, finalmente sono riuscito a fare qualche km e riporto le mie impressioni. la moto è migliorata molto nel tiro in basso, e ai medi regimi, praticamente ho quasi sempre una marcia in più rispetto a prima riprende dai 2000 giri senza grossi problemi. sembra ma dico sembra che si sieda un po in allungo ma forse è dovuto al tiro in basso esagerato. nota negativa (per me) i consumi nn sono scesi come speravo e continuo a fare i 16 con un litro :oops: :oops:
per ora ho ancora la catfish2011 050429 su cn €2 cat originale CO misurato 2% (-24% sul tune). qualche consiglio per consumare meno?
vai piano... ma fai presto!!
lillyroby
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lillyroby »

buona domenica a tutti, ripropongo la domanda chr avevo fatto qualche giorno fa :non si può mappare la centralina come uno meglio preferisce ,perchè se la si rende più fluida ai bassi non la si può averla cattiva aglialti regimi DELUCIDATEMI ps scusate la mia ignoranza in materia
neanche io sono molto ferrato ma so che modificare la mappa nn è semplice e bisogna avere un banco prova quindi bisogna affidarsi a mappe gia sviluppate e testate. ora bisogna vedere quale è meglio per la tua
vai piano... ma fai presto!!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

picchio 61 ha scritto:buona domenica a tutti, ripropongo la domanda chr avevo fatto qualche giorno fa :non si può mappare la centralina come uno meglio preferisce ,perchè se la si rende più fluida ai bassi non la si può averla cattiva aglialti regimi DELUCIDATEMI ps scusate la mia ignoranza in materia.
Le mappe di catfish modificano molto l'erogazione sotto 6mila giri, oltre quel regime le modifiche rispetto all'originale sono minime e cmq in meglio (a parte lo spostamento del limitatore a 10mila giri) quindi il rendimento globale è superiore sia ai bassi che agli alti regimi :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da adriano strada »

ciao Giampaolo, sono della provincia di Milano, potrei chiederti anch'io un incontro per la mappatura della mia Capona? fammi sapere, grazie :D
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”