Indovinate che moto usano i VV.UU. di Loano (SV)?

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Indovinate che moto usano i VV.UU. di Loano (SV)?

Messaggio da Factory08 »

Ma infatti per triade intedevo anche JJTony: siete gli unici due utenti di AOTR (e possessori di PS) che ho avuto il piacere di conoscere di persona :wink:

Per terra delle lunghe barbe intendi la sfizzera? Ma sai che per scaramanzia cerco di evitarla? Mi sento già in manette alla frontiera con qualche poliziotto che mi smonta gli Akrapovic! :lol:

@Tissy: absolutely! La mia idea era quella di "scendere" in Liguria dalla zona di Moncalvo, un cucuzzolo posto a Nord di Asti, non molto distante da dove mi trovo :wink:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
dan83
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da dan83 »

langhe sono a un tiro di schioppo anche da me! dai che 5 ps insieme non si sono mai viste!! :giullare: :giullare: :giullare:
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Ok! Facciamo i 5 cavalieri dell'apocalisse! :giullare:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

visto che parlate di Langhe perchè non date un'occhiata a questo!! :D
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... .php?f=338

magari riusciamo ad essere in 6 8) e batteremmo il Guinness di PS ad un raduno AOTR (attualmente il record imbattuto è di 5 PS :champion: )
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Interessante! Io in quel periodo lì dovrei avere il trasloco :roll: però non escludo di fare un salto almeno la domenica per fare un saluto :wink:

Ho letto che farete anche delle ricognizioni ad Aprile..magari ad una di quelle riesco a partecipare!
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

non sono io ad organizzare :wink: io purtroppo sono decisamente lontano per partecipare alle ricognizioni :-?
ma dovrei esserci al raduno... :goodluck:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Factory08 ha scritto: Per terra delle lunghe barbe intendi la sfizzera? Ma sai che per scaramanzia cerco di evitarla? Mi sento già in manette alla frontiera con qualche poliziotto che mi smonta gli Akrapovic! :lol:
:o popolo dalle lunghe barbe = Longobardi = Lombardia :roll: un ripasso storico-geografico , socio ? :giullare: :giullare:
Va che qui le strade di montagna da paiura :o mica ci mancano, sai :wink: , anche senza sconfinare in Sfizzera...
A parte che, come dico sempre, sarà per pura fortuna ma a me gli elvetici non hanno MAI fatto problemi sulle modifiche alla moto, nè alle frontiere nè le numerose volte che mi hanno fermato :wink: ... l' unica cosa su cui non transigono è l' inclinazione della targa (e le infrazioni ovviamente)... ti assicuro, in questo senso, molto peggio Austria e Francia :uaaahh:
stefanoboa ha scritto:visto che parlate di Langhe perchè non date un'occhiata a questo!! :D
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... .php?f=338
eh, l' avevo vosto, dev' essere una figata !
ma impegni familiari incessanti e pessima situazione economica, non mi permettono giri che prevedano troppi pasti e pernottamenti fuori :( ...
Se poi sarà possibile incrociare in giornata tutta la banda di AOTR, vedrò di non mancare... :salta:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Ahahah :giullare: giuro che non ho mai sentito parlare dei Longobardi come "popolo dalle lunghe barbe", d'altro canto storia e geografia non erano le mie materie preferite :lol:

Mmh..quali sono le zone Lombarde da giro in moto? Mi vengono in mente quelle del lago di Como, versante lombardo del Maggiore (che peraltro un pò già conosco), montagne dietro Bergamo (Valli Seriane), e lago di Garda, anche se i lungolaghi in genere non mi attirano (già ce l'ho dalle mie parti e sono invivibili perfino in moto, nei week end).

Per il giro "in giornata" io credo di poterci riuscire..basta un minimo di preavviso ed il week end giusto :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

« Furono chiamati così [...] in un secondo tempo per la lunghezza della barba mai toccata dal rasoio. Infatti nella loro lingua lang significa lunga e bart barba. »
(Paolo Diacono, Historia Langobardorum, I, 9)
Ebbene si, ripasso per cultura generale :roll: ... http://it.wikipedia.org/wiki/Longobardi

Per quanto riguarda le strade, così per sintetizzare, si va dalle morbide pianure e colline Mantovane e Pavesi (ma anche Bergamasche e Bresciane) , con produttori di vino in ogni dove :burp: , alle strade lacustri dai panorami mozzafiato, che citi giustamente....
Come salite 'cattivelle' :evil: in alta montagna, Spluga, S.Marco, Mortirolo, Aprica, Gavia, STELVIO, Foscagno, così per citare le prime che mi vengono in mente senza sconfinare... ti possono bastare :o :o ?? (per queste, ora è un po' prestino.... :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800

Messaggio da alberto65 »

stefanoboa ha scritto:magari riusciamo ad essere in 6 8) e batteremmo il Guinness di PS ad un raduno AOTR (attualmente il record imbattuto è di 5 PS :champion: )
Il record è di 6, te lo dovresti ricordare ... io sono il primo a destra e tu non sei difficile da individuare :giullare:

Immagine
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

:azz: Albè fortuna tu, mi ricordavo 5... :oops:

sai che c'è? meglio!!! la sfida aumenta ancora di più 8) e visto che la concentrazione di PS è più elevata al Nord, se non si supera il record penitenza per tutti :frusta: :giullare:
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Finalmente ho comprato il coso USB Bluetooth:

Immagine
Immagine
Immagine

Peccato che le immagini vengano piccoline..come si fa a farle venire più grandi?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Factory08 ha scritto:Finalmente ho comprato il coso USB Bluetooth:

Immagine
Immagine
Immagine

Peccato che le immagini vengano piccoline..come si fa a farle venire più grandi?
così 8-) :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Ma i link sono identici... :o come hai fatto??

Avete visto la sella? Nella parte posteriore è rialzata, c'è una cucitura sullo scalino.
E i paramani? Li ho già visti altrove ma non ricordo di che marca sono..neri starebbero bene pure sul Factory, si potranno montare?

@Nicuzzo: Eheh, avevo dato pure io un'occhiata a Wikipedia, però ri-giuro che non mi ricordavo di queste lunghe barbe, d'altro canto la storia di quel periodo l'ho "studiata" ormai più di 20 anni fa, oggi il mio hard disk è pieno di tanta altra robbba che mi serve per lavoro :roll:
Ho capito che zone intendi, tutte molto ad Est :wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Factory08 ha scritto:Ma i link sono identici... :o come hai fatto??
il tuo link

Codice: Seleziona tutto

http://img855.imageshack.us/img855/327/foto0044zu.th.jpg
e il mio

Codice: Seleziona tutto

http://img855.imageshack.us/img855/327/foto0044zu.jpg
… hai linkato la Thumbnail (.th) e non l'immagine ;-)
Factory08 ha scritto:Avete visto la sella? Nella parte posteriore è rialzata, c'è una cucitura sullo scalino.
mi pare quella standard della Fun, ma non sono sicuro :old:
Factory08 ha scritto:E i paramani? Li ho già visti altrove ma non ricordo di che marca sono..neri starebbero bene pure sul Factory, si potranno montare?
:nonsò:
forse gli UFO Alu :roll:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”