veeero non ci avevo pensatoalfajuice ha scritto:solo perche fanno fatica a piazzare il rene sul mercato nero

c'è crisi... c'è crisi...

veeero non ci avevo pensatoalfajuice ha scritto:solo perche fanno fatica a piazzare il rene sul mercato nero
gearhead ha scritto:veeero non ci avevo pensatoalfajuice ha scritto:solo perche fanno fatica a piazzare il rene sul mercato nero![]()
![]()
![]()
c'è crisi... c'è crisi...![]()
eh si: sulla tua le macchie risaltano un'idea in piùp75s ha scritto:ammazzale se è pulita....
vorrei vedè... l'ho appena fatta ripitturare....XDp75s ha scritto:ammazzale se è pulita....
Infatti prevedo di comprare i dual road... e poi se guardi bene quello sx ha assaggiato l'asfalto...Foscko ha scritto:Bella! Consiglio solo di cambiare i contrappesi grigi del manubrio! Quelli originali non centrano niente! Mettili neri che stanno molto meglio
mi cogli impreparato...Foscko ha scritto:Sei riuscito ad avere conferme sulla compatibilità del dual road con la factory?
A me i venditori hanno detto che non possono assicurarmelo perché sul prodotto non è specificato quindi sono in attesa