Modifica freno post..... anti Gigabike!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Pacifico, ultima cosa vai subito a vedere qui sotto sta per scadere l'offerta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ndo vai?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

Evvabbeh, ma questo non è un forum, è un lazzaretto...
Io sto a casa col piedone, abbattuto da un c...o di albanese con la guida effervescente che ha bruciato uno stop (e si che guida i carri attrezzi dell'ACI... lo pagheranno per fare clienti????)
Un paio di sommesse considerazioni sul thread le vorrei fare anch'io (e spero di non sollevare malumori...)
Non credo che la colpa di come vanno le cose sulle strade sia solo di chi ci cammina, e nemmeno delle forze dell'ordine, direi che... è una cooperativa.
Ricordiamoci che il parttito dei fessi è un partito trasversale, se ne trovano in tutte le categorie. Ma quando si discute di sicurezza sono un po' meno propenso ad atteggiamenti filosofici.
Conosco poliziotti e carabinieri a vagoni, ci ho anche lavorato assieme (e ho sposato la figlia di un ufficiale dell'Arma) e li stimo perchè spesso rischiano la pelle per quattro soldi e senza nemmeno poter reagire come sarebbe giusto. Ma dato che sulla strada ci sono anch'io, mi pesa alquanto che buona parte dell'attività di controllo sia effettuata con l'autovelox e - almeno dalle mie parti - in tratti che configurano una vera e propria imboscata, con limiti abbassati a livelli irragionevoli semplicemente per le esigenze di cassa di questo o quell'ente; mentre di converso far verbalizzare una irregolarità del manto stradale, anche se causa evidente di un incidente è un'impresa e al massimo ti ritrovi le TUE dichiarazioni...
E' solo un esempio - tra l'altro straconosciuto - ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè ti fanno la multa per divieto di sosta con il contrassegno invalidi in bella vista e la piazzola riservata occupata da qualcuno che non ne ha il diritto, anche se il parcheggio non configura pericolo o impedimento; o perchè i parcheggi della mia città stiano diminuendo, invece di aumentare...
O perchè nel tratto del Nava dove tutti sanno che si tira di più non ho mai visto una pattuglia, mentre ne ho viste a migliaia in un punto della stessa strada ove, inopinatamente, il limite scende da 90 a 50 per trecento metri...
Potrei continuare a lungo, ma non importa, caro Ardocapo.
Il motivo dell'insofferenza di molti è che queste sanzioni vengono percepite come ingiuste, e lo sono. Che uno sia un disoccupato o meno.
Che poi vadano rispettate le leggi, beh, con me sfondate una porta aperta; sono capace di girare un'ora per trovare un parcheggio regolare e credo di essere uno dei pochi in Italia che rallenta in prossimità degli svincoli autostradali... Anche se così facendo rischio di farmi ammazzare dagli altri. E gli autovelox in genere sono proprio li. Sulla Milano Alessandria alle due del mattino non ne ho mai visto uno, eppure lo sanno anche i gatti che ci si va a provare la velocità massima dei mezzi....
Quanto alle marmitte aperte, mi danno un fastidio bestiale (e sono anche inutili, spiegatemi chi apprezza mezzo cavallo in più....), ma me ne danno a stecca anche gli scarichi fumosi di certi tir o auto diesel che sembrano locomotive a vapore... Mai sentito di qualcuno fermato per questo.... Sarei curioso di sapere se il tuo collega, caro Ardo, li ferma. Non è polemica, te lo dico in tutta amicizia, ti assicuro. Ma le vicende personali con la legge non hanno nulla a che vedere, e non penso debbano - anche se è umano, umanissimo - modificare il comportamento di chi deve dare l'esempio di correttezza ed equità.
Beh, aspetto che mi si sgonfi il piedone e offro una birra a tutti gli 'sbirri' del forum....

Just my two cents....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

mi è venuto nell'ordine:
sangue da naso
l'alluce valgo
la mastite
le pustole sotto le unghie
mi stanno ricrescendo i capelli.................mi stanno ricrescendo i capelli??? NNNoooooooooooooooooooooo!!!!
SMETTETELA!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quanto alle marmitte aperte, mi danno un fastidio bestiale (e sono anche inutili, spiegatemi chi apprezza mezzo cavallo in più....), ma me ne danno a stecca anche gli scarichi fumosi di certi tir o auto diesel che sembrano locomotive a vapore... Mai sentito di qualcuno fermato per questo.... Sarei curioso di sapere se il tuo collega, caro Ardo, li ferma. Non è polemica, te lo dico in tutta amicizia, ti assicuro. Ma le vicende personali con la legge non hanno nulla a che vedere, e non penso debbano - anche se è umano, umanissimo - modificare il comportamento di chi deve dare l'esempio di correttezza ed equità.
Beh, aspetto che mi si sgonfi il piedone e offro una birra a tutti gli 'sbirri' del forum....
Cito solo l'ultima parte perchè riguarda la discussione intrapresa con altri..... Ho solo 16 anni di servizio (lasciamo perdere ora quanto prendo) e ho fatto servizio anche in manifestazioni dove mi sono ritrovato a manganellare gente che manifestava per un posto di lavoro perso..... fra quelli che Striscia la Notiza ha tanto coglionato nella vicenda del latte.. .c'ero anche io........ la merda scaricata con gli autospurgo li ed altrove l'ho presa io.... con questo non voglio dimostrare niente a nessuno voglio solo dirti che le leggi vanno rispettate, siano esse giuste o meno.... e purtroppo qualcuno ha il compito di vigilare.
Sicuro di non aver mai visto la Polizia Municipale o la Stradale con quell'apparecchio che controlla le emissioni del gas delle auto?... .
Vedi Gianbu.... a volte vediamo solo quello che vogliamo vedere.... il mio collega ( maledetto a me e quando l'ho tirato in ballo) svolge regolarmente il suo servizio e sono sicuro che lo fa al meglio ma è naturale che la sua attenzione è rivolta ad una moto rumorosa che gli passa sotto al naso....
Nessuno ha fatto caso al fatto che proprio ieri è morto un collega qui a Lecce durante un inseguimento..... o meglio... nessuno ne ha parlato... ma se lo stesso collega lo avessere beccato a prendersi un kg. di mozzarelle da un camionista.. ora tutti direbbero che le forze dell'ordine sono corrotte e che sono una massa di ladri.....
Forse, anzi sicuramente, stiamo uscendo da qeulla che era la discussione principale......
Sapete cosa ho capito da tutto ciò? che probabilmente mi sono fatto vecchio oppure che ormai sono professionalmente deviato o, ancora peggio, di avere a che fare con gente che dice..... "quello inquina, quell'altro parcheggia sul marciapiede... perchè io non posso fare un po' di caciara con gli scarichi aperti?!"
Scusate ragazzi se in tanti affermate una cosa e solo io dico che è sbagliatissimo vuol dire che ho torto io.... resta il fatto che a me non me ne frega una minchia se qualcuno ruba o uccide.... no per quello io faccio altrettanto....
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Oppeste, non sono più capace a scrivere se hai capito questo....
Eppure l'ho scrito che sono conscio del fatto che rischiate la pelle per quattro lire (e quindi per senso del dovere, suppongo); solo un esempio: ho avuto l'onore di mangiare allo stesso tavolo del colonnello Tuttobene, persona che oggi nessuno ricorda più, ma che solo pochi anni fa venne assassinato dalle BR solo perchè aveva una divisa ed era un bersaglio facile... Potrei continuare per ore su questa falsariga, ma non è proprio il caso. Non sarò certo io a dire quello che mi sembra tu abbia capito: mi conoscessi meglio non ti sarebbe nemmeno venuto il dubbio.
Non penso che sia giusto parcheggiare sul marciapiede... Dico solo che certe volte è impossibile fare diversamente (anche se io personalmente NON lo faccio, mi limito a imbestialirmi come un bufalo) perchè chi di dovere ti mette nell'oggettiva necessità di farlo (per esempio cancellando i parcheggi di fronte alla ASL, come è successo a Imperia...). Ma la multa la becca lo sfigato che deve andare di corsa in farmacia; e certi vigili se ne accorgono ma se ne fregano della 'forza maggiore'. E sono questi che fanno danno a tutta la tua categoria! Io non faccio di ogni erba un fascio, ci mancherebbe; ti ho detto che frequento una montagna di tuoi colleghi... Ho solo cercato di spiegare perchè nella comune percezione certi comportamenti sono 'meno' da sanzionare...
E non nego di trovare nella vita quotidiana e nella gestione della giustizia, anche a livello spicciolo, una certa ingiustizia di fondo. Il problema non è il tuo collega, che umanamente ha anche tutta la mia comprensione; ma il fatto che certi comportamenti, ingiusti, per carità, sono sotto il mirino quando certi altri, altrettanto ingiusti e molto più pericolosi, forse perchè più difficili da perseguire, no...
Io "non faccio altrettanto" e nemmeno "me ne frego"... E quello che talvolta (non sempre, solo qualche volta) vedo non è proprio 'quello che voglio vedere', casomai l'esatto contrario.
Con simpatia...
Gianbu
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io direi l'ultima e vi prego di tagliare corto su questi argomenti... il post è stato scritto per parlare della mia modifica del freno post e vi chiedo cortesemente di rientrare su questo argomento...

1).. mi sembra fuori luogo parlare delle professioni altrui, con frasi equivoche o intese male e che nascondono una certa diffidenza tale da colpire la buona fede di ogniuno di noi.... io non credo che il lavoro di Poliziotto sia diverso, nella dignità, da quello di un avvocato o di un operaio o di un notaio o di un bancario..... purtroppo di gente in mala fede o arrogante ce ne sono ovunque. Il bello è che basta una persona fuori dalle righe per mettere in cattiva luce il resto della categoria rappresentata, causato, spesso dalla cecità e dalla incapacità della gente di saper valutare con estrema razio... .... E SICCOME NOI NON SIAMO NELLA POSIZIONE DI GIUDICARE .... vi chiedo di darci un taglio netto.... non comportiamoci da popolino.... dietro i nostri nick name ci sono dei professionisti del proprio lavoro..... delle persone che bisogna rispettare in assoluto..... scherzare è bello, parlare di moto ancor di più...

La pena a chi continua su questa falsa riga, offendendo, senza neanche rendersene conto, noi stessi ( e per noi stessi si intende tutta la comunità del portale)...... dicevo, la pena sarà quella di subire la visita della Famigghia intera, compreso Walter in moto, che non di certo si porrà il problema di infierire sul singolo accusatore costringendolo a mangiare 10 kg di gnocchi alla romana....

Detto questo .... nel comune accordo e nel rispetto delle proprie professioni..... la domanda nasce spontanea...

E' più bella la mia moto o quella di ETV?

Buon Natale a tutti.....

PS... non si accettano repliche se non sul freno post....
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Caro Pacifico, eseguo... Non vuoi che replichi nel merito e non replico.

Ma se il pistolotto era rivolto a me, temo proprio di non capire.

Se ho offeso qualcuno, a questi porgo le mie scuse. Ma sono sicuro di no. Mi sono riletto gli interventi per sicurezza, e l'italiano lo conosco.

Se sono andato off topic (e questo è vero, ma non non sono stato il primo), chiedo scusa a tutti. Ma in regime di buona fede, in questi casi il moderatore (previa tiratina di orecchie) invita a rinominare il thread o al massimo lo sposta in sede più acconcia...

Ero in buona fede ed in buona fede ho espresso le mie opinioni. Ne' per la verità la mia intenzione era quella di giudicare o offendere. L'ho detto e ridetto e mi sembra che si capisse più che bene.

Se vuoi esprimere le tue opinioni troverai nel sottoscritto un ascoltatore rispettoso e attento, pronto a confrontarsi con le tue idee nel massimo rispetto delle stesse. Ti pregherei, sempre se ti rivolgevi a me, di fare lo stesso senza elevarti a censore. E senza sgradevoli chiose del tipo 'non si accettano repliche etc etc.' Questo è un forum, se non si può replicare qui....

Quanti agli gnocchi alla romana... solo 10 kg??? :(
Gianbu
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Gianburrasca ha scritto:Caro Pacifico, eseguo... Non vuoi che replichi nel merito e non replico.

Se vuoi esprimere le tue opinioni troverai nel sottoscritto un ascoltatore rispettoso e attento, pronto a confrontarsi con le tue idee nel massimo rispetto delle stesse. Ti pregherei, sempre se ti rivolgevi a me, di fare lo stesso senza elevarti a censore. E senza sgradevoli chiose del tipo 'non si accettano repliche etc etc.' Questo è un forum, se non si può replicare qui....

Quanti agli gnocchi alla romana... solo 10 kg??? :(
Non ce l'avevo con nessuno in particolare... mi piacerebbe solo che si smettesse che si discuta su argomenti che possono soltanto avere pareri personali e naturalmente discutibili da tutti.... le nostre esperienze lavorative e di vita quotidiana non sono certo le stesse e il nostro modo di vederle e di commentarle altrettanto.... e spesso, nella comunicazione letterale di rete, manca la parte principale... quella visiva.

Saprai certamente che la comunicazione verbale è soltanto il 10% tra due persone, il resto avviene attraverso altri sensi, che ci danno la misura della stessa comunicazione.... dire che alle nostre parole manca la maggior parte della nostra espressione è la verità.... quindi spesso, una virgola messa male o un vocabolo con significato multiplo può generare incomprensioni ... credo che tu possa capirlo.... se poi aggiungi che non ci conosciamo neanche...
Lasciamo i luoghi comuni.... sono i primi a generare le incomprensioni

Anche quando scherziamo aggiungere un smile sorridente ti dà la misura e il peso di quello che dici mentre la semplice parola ne dà un'altro...

Le nostre esperienze di vita sono troppo personali e le nostre reazioni a quello che ci circonda altrettanto.... la moto è un punto che ci accomuna.

Caro Gianburrasca.... non sono un censore ne vorrei mai esserlo... la mia era solo un invito, ironico, a ritornare sui nostri passi evitando che la sensibilità di ogniuno di noi possa sentirsi offesa da incomprensioni... credo che sia quello che tutti vogliamo e desideriamo... la vita è già complicata....

Anche l'esempio tra me e ETV è il caso emblematico di incomprensione... non tutti abbiamo la stessa sensibilità.

Però una cosa è sicuramente a tuo svantaggio.... hai replicato e per questo sarai punito severamente dalla Famigghia... se 10 Kg di gnocchi alla romana saranno solo un antipasto per te.... bene... aggiungiamo 5 kg di "Polenta uncia" :P ... e, naturalmente, il pagamento del conto per la cena che offrirai a tutta la Famigghia.... :maria:

Devi scegliere solo tu il posto e l'ora.... :hallo: :wink:

Azzo.... noto solo ora che sei di Imperia.... c'è ancora quella pizzeria del campione d'Italia? Quanti ricordi ....

Si.. si.... Lello....Walter.... organizziamo spedizione punitiva... aduniamo la Famigghia e partiamo... pesce a volontà... :salta:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
(minchia se queste sono le punizioni..... meglio comportarsi da angioletti)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto::angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
Ardo... tu hai promesso i ricci....

Ieri sera, al mini raduno della Famigghia, dove abbiamo avuto anche il piacere di conoscere la gentile "consorte" del Gladiatore Moma... abbiamo organizzato il piano d'attacco per Lecce... a parte Walter...che come puoi immaginare si rifiuta di scendere in moto (ma gli abbiamo fatto una offerta che non poteva rifutare).... siamo pronti alla discesa degli UNNI! :salta:

Comincia a preparare ..... perchè la Famigghia sarà affamatissima dopo i 1000 Km ... e per ripartire dovrà comunque rifarsi.... non oso immagginare... 8)

Ardo ... a me la febbre è passata... a te?
Oggi erano tutti a montare pezzi sulla moto di Walter... lui si è presentato alle 8,30 con -4°... gli altri sono arrivati alle 9,45.... li ho sentiti per telefono alle 11... walter stava ancora bestemmiando.. :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Ardocapo ha scritto::angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

abbiamo organizzato il piano d'attacco per Lecce...

Comincia a preparare .....
Si sta preparando nessun paura, come vedi sta per raggiungere la forma migliore
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

se ci sono ok.....
Comincia a preparare ..... perchè la Famigghia sarà affamatissima dopo i 1000 Km .
basta che pagate :ridi:
Ardo ... a me la febbre è passata... a te?
ancora no... ma sono appena tornato dalla solita abbuffata/bevuta con Glauco & C. Immagine
e non me ne frega nulla... febbre o no.... io esco in moto
Si sta preparando nessun paura, come vedi sta per raggiungere la forma migliore
Qui l'unica cosa che si sta preparando, è la pancia.....12kg in 3 mesi....... da quando ho spesso di fumare e ho cominciato a farmi "Alice".... poi dicono che il sesso brucia calorie..................

AH!!!!!.... qui fa talmente caldo che bisogna ancora dedicarsi all'abbattimento dell zanzare
Immagine
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

oppobbacco.. (alla Abatantuono...)
Stavolta l'ho fatta grossa... :azz:
E oltretutto con la moto a pezzi va a finire che la Famigghia mi serva...

Posso conciliare con birre a profusione? Sapete, sono nelle spese.... E sono pure nato a Genova.... Tengo famiglia.... :salam:

La pizzeria del campione d'Italia era a San Bartolomeo al Mare, ma credo che abbia traslocato verso altri e commercialmente più favorevoli lidi... cmq, come molti del forum possono testimoniare (Dom, Giga, Patrick, Laura, Schwarz etc, ve lo ricordate il ristorantino di Viozene, quello che quando Greywolf è uscito si è sdraiato nel dehor???) ho molte frecce al mio arco... E il giro nel Ponente è più o meno nei programmi....

Mi mancano solo piede e moto a posto, mannaggia ai fessi in macchina....

Porgendo gli ossequiosi sensi della mia massima considerazione alla Famigghia....
Gianbu
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: Miiiiii ..... ma mi fate proprio ridere..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Le zanzare con la scaccia cani.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Si vede che siete alle prime armi... :sbellica:

Queste sono le vere ammazza zanzare..... e anche per qualcos'altro.... :maria:

Immagine troppo violenta occultata :ot: :bang:

La Famigghia è famigghia! :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”