Eccola.
- lupogrigio257
- NONNO BLU
Re: Eccola.
Complimenti e bentornato 

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) Suvvia Giorgio............. lo sapevamo tutti che saresti tornato fra noi......... con un branco di para
come quelli di AOTR non li trovi mica dapertutto
Ottima bestia , è proprio bella !!!!!!!

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Grazie a tutti degli apprezzamenti,non potevo stare con il garage vuoto,lavorare li da solo senza la mia bella era tristissimo
Conosco/riconosco i miei difetti,quando si tratta di moto...sono come un bambino che agogna il giocattolo,io a 58 anni ieri l'altro e che voleva festeggiare quel giorno con la nuova moto in garage.Non ce l'ho fatta...ma per poco,stamani ho preso un furgone all'Europcar e sono andato a Padova a vedere questa
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=3702155
Da come si presentava e da colloqui con il proprietario ero speranzoso di "averla trovata".Nonostante i 9 anni di età è bella,non ha un graffio,il motore gira silenzioso ed alla grande anche forse grazie all'utimo tagliando fatto da Fiore.qualche scimmia ce l'ha,cose importanti risolte (bobine nuove-Wolux-innesti benzina in metallo-dischi/pasticche Braking nuovi di pacca,CO) ed a parte qualche piccola pecca (stelo che perde olio-precarico andato) mi sono detto...c@@o ci siamo e dopo "troiai" visti in questi giorni ho fatto all'amico un'offerta che non poteva rifiutare..(non pistola alla tempia) ed accettata ho fatto il passaggio nell'unica agenzia aperta di sabato in Padova e me la sono portata in garage in mezzo al nubifracio ed a 2 tir che hanno preso fuoco sull'autostrada.Pagata forse 500 euro in più di una buona 2003 normale mi aspetto da lei che si comporti come la Capo che l'ha preceduta.Gli ho già fatto un regalo,radiali all'anteriore,vuole essere un sentito omaggio,cosa che si fa normalmente alle persone che contano od alle cose importanti.(regalare radiali alle donne non serve..anzi si inc@@@o
)
Riguardo alle affermazioni di Giampaolo....non ho ancora capito perchè ma mi sento della vostra pasta..forse perchè sono un gran para
Grazie ragazzi
Giotek
Ps per Giampaolo...se mi fornisci l'indirizzo dove spedirti il mono..questo potrebbe accadere anche lunedì se...lunedì non cambi casa un'altra volta

http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=3702155
Da come si presentava e da colloqui con il proprietario ero speranzoso di "averla trovata".Nonostante i 9 anni di età è bella,non ha un graffio,il motore gira silenzioso ed alla grande anche forse grazie all'utimo tagliando fatto da Fiore.qualche scimmia ce l'ha,cose importanti risolte (bobine nuove-Wolux-innesti benzina in metallo-dischi/pasticche Braking nuovi di pacca,CO) ed a parte qualche piccola pecca (stelo che perde olio-precarico andato) mi sono detto...c@@o ci siamo e dopo "troiai" visti in questi giorni ho fatto all'amico un'offerta che non poteva rifiutare..(non pistola alla tempia) ed accettata ho fatto il passaggio nell'unica agenzia aperta di sabato in Padova e me la sono portata in garage in mezzo al nubifracio ed a 2 tir che hanno preso fuoco sull'autostrada.Pagata forse 500 euro in più di una buona 2003 normale mi aspetto da lei che si comporti come la Capo che l'ha preceduta.Gli ho già fatto un regalo,radiali all'anteriore,vuole essere un sentito omaggio,cosa che si fa normalmente alle persone che contano od alle cose importanti.(regalare radiali alle donne non serve..anzi si inc@@@o

Riguardo alle affermazioni di Giampaolo....non ho ancora capito perchè ma mi sento della vostra pasta..forse perchè sono un gran para

Grazie ragazzi
Giotek
Ps per Giampaolo...se mi fornisci l'indirizzo dove spedirti il mono..questo potrebbe accadere anche lunedì se...lunedì non cambi casa un'altra volta

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Giotek

Giorgio , se faccio un altro trasloco ........forse e meglio se vado a vivere in Patagonia.....io e la Capo ( e basta )

Ultima modifica di Giampaolo il domenica 15 aprile 2012, 4:55, modificato 1 volta in totale.
- baghera08
- CURVO BENINO
Complimenti Adesso siamo Parenti stretti
VIVA LA RR............

VIVA LA RR............

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
Ben rienrtao Giorgio !...alla fine hai optato per l' RR...ottima annata il 2003 ...come la mia ( non RR ..) cattiva al punto giusto !!
A presto
Aleevo

A presto
Aleevo
" Tanti Km....tanta benzina..."

- baghera08
- CURVO BENINO
ma quante ne sono state fatte di RR???
88' mi sembra di aver capito.......oppure mi sbaglio??

88' mi sembra di aver capito.......oppure mi sbaglio??

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Si vabbe....
Un'opera d'arte
Un'opera d'arte

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
non ho capito se scherzavi con 88 ma ne sono state fatti 871
una più una meno
comunque una moto da tenersi stretta, varrà più fra dieci anni che ora
una più una meno

Nihil Difficile Volenti
- baghera08
- CURVO BENINO
phoenix78 ha scritto:non ho capito se scherzavi con 88 ma ne sono state fatti 871
una più una meno
no avevo dimenticato uno zero

Intendevo 880...........c'ero andato vicino allora

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
cavolo giampaolo sei troppo buono, ma un po' di riservatezza no?
o non sai mandare i messaggi privati?

o non sai mandare i messaggi privati?

Nihil Difficile Volenti
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
- baghera08
- CURVO BENINO
giotek ha scritto:Da oggi sono della famiglia a tutti gli effetti.Il garage non è più vuoto,una Rally Raid sta là imponente sul centrale.L'ultimo tagliando fatto da Fiore,terna di Braking nuovi completi di pasticche,wolux,raccordi benzina in metallo,bobine anteriori nuove (1 di scorta).L'olio forcella deve essere sostituito,il precarico è scoppiato (il tizio realmente non l'aveva mai toccato),dovrò trovare qualcuno che mi sistemi queste cose ....![]()
.2003,44.000 km con un motore che canta bene.A questo punto i miei progetti di viaggi li sento realizzabili,con lei e la mia inseparabile zavorrina.
Giotek
se posso essere indiscreto.......quanto l'hai pagata??

- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
Visto l'anno della RR deve essere sicuramente la sorellina della mia 8)
se è stata immatricolata nel dicembre 2003 è sicuramente una del gruppo di AfricaforPeace
;
Comunque le RR sono, anzi erano, solo 380 i pezzi prodotti da mamma Aprilia.
, Tonino.
se è stata immatricolata nel dicembre 2003 è sicuramente una del gruppo di AfricaforPeace

Comunque le RR sono, anzi erano, solo 380 i pezzi prodotti da mamma Aprilia.

Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso