gioroma ha scritto: ciclistica mediocre ecc ecc.........

gioroma ha scritto: ciclistica mediocre ecc ecc.........
andydj31 ha scritto:gioroma ha scritto: ciclistica mediocre ecc ecc.........
effettivamente.....Twister ha scritto:Il vantaggio di questa moto? Potrà essere acquistata nel mercato dell'usato ad ottimi prezzi
gioroma ha scritto:GIAMPY.......dopo il trasloco e la commercializzazione delle prime cn si
metterà al lavoro x modificare e risolvere tutti i problemi che sicuramente avrà la nuova cn.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tom 67 ha scritto:se ce una petizione la firmo e controfirmo
voglio la trasmissione gardanica
la ruota d'avanti di 19"
una leggera carenatura che offra piu' protezione speialmente alle gambe
e un cupolino come si deve che protegga bene e che sia regolabile
e un cruscotto con gia lo spazio per il navigatore ( anche se preferisco anocra la cartina per il semplice motivo che mi piace vedere dove mi trovo quando sono all'estero )
il serbatoio in acciaio da almeno 28 lt di cui 3 lt di riserva
e che sia comoda
per il resto che il telaio sia in traliccio o in fusione , che abbia un po' di problemucci visto che e' nuova
che non abbia mappature esagerate ,o sospensioni autolivellanti .......................ecc. eccc..... non me ne puo' fregare di meno
L'IMPORTANTE E' CHE SIA UNA CAPONAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io trovo che la CN abbia volumi decisamente simili alla Varadero, meno smussati, ma incrociandosi per strada bisogna strizzare gli occhi per distinguerle...spalla ha scritto:ma x fortuna che la nuova Caponord ha il frontale simile alla RSV![]()
oppure dovrebbe scimmiottare anche lei la solita BMW ?![]()
adesso tutti a mettere quel "becco" perchè....se va con BMW......
e se possibile.....anche un bel cardano![]()
la nuova Honda, che con la Varadero aveva copiato la CN, adesso ha fatto una copia BMW con tanto di beccuccio e con il fanale che pare quello della Integra, sì lo scooterone![]()
la nuova Caponord ha ciclistica mediocre?!
è quella della DD1200come buona parte del resto dei componenti e non mi pare di avere letto sui giornali qualcosa di simile.
![]()
a me piace, forse proprio perchè è fuori dalla massa e dalle scopiazzature, come lo era la CN.