napo orso capo ha scritto:Parlo del SOLO cuscinetto con le camme,quello che tu hai provato a rigenerare,non di ingranaggi vari....in BMW costa 80 e rotti euri.
stendo a crederci che costa 80 euro... ma l'aprilia lo fa in oro questo cuscinetto??come puo' chiedere così tanti soldi di differenza!!! cmq avevo letto che la ruota libera, fosse simile, ma non avendo il codice bmw, mi tocca prima smontare tutto..e andare con la ruota libera appresso...onde evitare spiacevoli sorprese!!
...sto facendo la ricerca di un ricambista bmw-moto in zona reggio emilia-parma....ma non trovo nulla....aaarrrggg!!!!
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Cerca le concessionarie BMW Motorrad,ci sono sia a Parma che a Reggio.
Meglio se ti presenti già col codice,per trovare tutti i codici www.realoem.com
Ma davvero in Aprilia ti hanno chiesto 460 euro del solo cuscinetto? di listino dovrebbe venire sui 260-280,che già è una ladrata anche se "legalizzata" dal listino,ma chiederne addirittura 460 è da sfasciargli il negozio.
massi+ ha scritto:Se vuoi chiedo al mio amico che ha la concessionaria Bmw quì a Vicenza, quanto costa. Se mi date il codice faccio il possibile 8)
in effetti sto smadonnando...
non riesco a trovare il codice bmw....nel sito indicato, poi ci salto fuori sono un'imbranato
il codice aprilia originale dovrebbe essere questo:Ruota libera: AP0659117 (sostituisce il vecchio AP0659118)
misure:
diametro Est 68.377 mm
diametro Int 51.710 mm
altezza 13.3 mm
napo orso capo ha scritto:Cerca le concessionarie BMW Motorrad,ci sono sia a Parma che a Reggio.
Meglio se ti presenti già col codice,per trovare tutti i codici http://www.realoem.com
Ma davvero in Aprilia ti hanno chiesto 460 euro del solo cuscinetto? di listino dovrebbe venire sui 260-280,che già è una ladrata anche se "legalizzata" dal listino,ma chiederne addirittura 460 è da sfasciargli il negozio.
si mi ha chiesto 460 il cuscinetto e 250 l'ingranaggio vicino al motorino di avviamento...se prendevo tutto il "pacco"con 700 euro mi dava tutto.
invece gli ingranaggi ho trovato quelli della bmw..usati... ora manca la ruota libera..
che anche sulla bmw f650 gs ce ne sono diversi tipi!!!
forse ho trovato qualcosa:
la ruota folle adatta alla pegaso i.e. comparabile con quella della F650GS è questa
napo orso capo ha scritto:Cerca le concessionarie BMW Motorrad,ci sono sia a Parma che a Reggio.
Meglio se ti presenti già col codice,per trovare tutti i codici http://www.realoem.com
si mi ha chiesto 460 il cuscinetto e 250 l'ingranaggio vicino al motorino di avviamento...se prendevo tutto il "pacco"con 700 euro mi dava tutto.
invece gli ingranaggi ho trovato quelli della bmw..usati... ora manca la ruota libera..
la ruota folle adatta alla pegaso i.e. comparabile con quella della F650GS è questa
OK MI FAI UN GROSSO PIACERE!! almeno evito di fare 50 km per nulla....la concessionaria più vicino è a parma...ma non mi rispondono..uff!!!!cmq il codice è quello!!!! ENA57177
massi+ ha scritto:
pegaso pentito ha scritto:
massi+ ha scritto:Figurati, è un piacere 8) Vediamo se mi fa un buon prezzo Ti faccio sapere in giornata..
dai ci conto...se veramente è 80 euro il prezzo, evito pagamenti on line, e spese di spedizione e lunghe attese!!
ormai questo week end..lascio tutto a riposo...ma per la settimana prossima voglio la mia pegaso in perfette condizioni....
grazie anticipatamente...
ma voi fate qualche impennata con la vostra pegaso??? hihihihi io ogni partenza, ci faccio 1' e 2' su una ruota....con questa moto son tornato bambino...come quando avevo il caballero 80!!! hihihhihi
Ehi eccomi, costa 90 euro ovviamente poi te lo dovrei spedire ecc ecc... Non ce l'ha in casa ma se lo ordino arriva in 2/3 giorni lavorativi. ti mando in mp il mio numero di cell 8)
Lascia stare il tipo su ebay e prenditi quella della bmw.. am credo che il mio consiglio sia superfluo..
600/800 euro la tua pegaso?
Certa gente e' proprio comica..