driver69 ha scritto:Pegaso pentito ti spiego il cavo pipetta e la pipetta della pegaso i.e è debole,se puoi cambialo.
La r.libera devi solo mettere la nuova credo che tu abbia risolto, altrimenti r.libera ducati 900m su ebay 120/130 euro . se l'avviamento è rumoroso e hai messo la r.libera nuova è il motorino di avviamento.Mettendo r.libera nuova ,pipetta e cavo nuovi o ben isolati ,deve andare bene ,il rumore ,all'avviamento 99% è il motorino d'avviamento ,ho letto che l'hai cambiato è nuovo?
ciao...il rumore è un rumore di ferraglia,ma non credo sia il motorino...l'ho cambiato con uno usato...il mio era andato a putt...
ormai la ruota libera l'ho comprata alla bmw devo solo aspettare che mi arrivi...
la mattina fa fatica a partire, ogni volta devo calibrare al millimetro la leva del gas, se accelero troppo si ingolfa, se non accelero, non parte...
la pippetta è nuova... il dubbio mi viene riguardo al cavo..è l'unico che non ho cambiato...ma ho messo la guaina termorestringente per isolare come mi avevi detto te....ma non è cambiato nulla...
ma se gli metto il cavo quello da auto cosa cambia??ci vuole un cavo specifico?
io sull'auto avevo messo i cavi al silicone per le candele da corsa.e la mia punto gt andava molto meglio....quasi quasi gli metto un cavo al silicone da corsa...sulla pippetta c'è il simbolo 5ohm non so, se ci vuole un cavo da 5ohm o superiore...
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...