Ciao a tutti,
per problemi alla schiena da poco sono riuscito ad utilizzare la CN acquistata a fine 2011, sono soddisfattissimo, gran moto, per il turismo è il top.
Uno dei pochi appunti che le posso fare e che, almeno nel mio caso, convoglia molta e fastidiosa aria nella zona delle spalle.
La zona casco è discretamente protetta mntre sulle spalle mi giungono potenti vortici che rendono più instabile la guida, danno fastidio e alla lunga stancano e raffreddano il corpo.
Ho letto sul forum di vari tipi di deflettori d'aria, per la mia altezza di 183cm mi sapreste indicare il modello più efficace che si possa acquistare e montare utilizzando gli stessi fori carena già presenti senza dover farne degli altri?
Grazie 1000
Info ed esperienze per deflettori aria CN ABS
- mannion0
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- cricos
Re: Info ed esperienze per deflettori aria CN ABS
io monto quelli del GDA di Vodice...ben fatti e riducono le turbolenze , l 'aria passa sempre ma nn in forma di vortici fastidiosi...e poi per montarli utilizzi i fori gia' presenti....lamps Cris
CN - BIANCO VENICE 2007
- mannion0
Grazie Cris, sono ancora disponibili?
- cricos
non lo so ...vai nel mercatino e prova a contattare vodice nel topic GDA deflettori aereodinamici...magari gli son rimasti !!!
CN - BIANCO VENICE 2007
- mannion0
perfetto, grazie Cris
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Ciao Mannion..ho montato da 2 anni i deflettori originali ( anch'io ho una CN ABS e sono 1,83 ) ..confermo quanto detto da Cricos ...un buon vantaggio lo trovi..certo un po' d'aria circola sempre me meno vorticosa e fastidiosa .
L'unico problema degli originali e' il prezzo se ben ricordo 60/70€..e per 2 pezzi di plastica e' veramente toppo .... ma a quel tempo eravamo ancora in alto mare con quelli " hand made in AOTR" ..
L'unico problema degli originali e' il prezzo se ben ricordo 60/70€..e per 2 pezzi di plastica e' veramente toppo .... ma a quel tempo eravamo ancora in alto mare con quelli " hand made in AOTR" ..

STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
ho montato un deflettore varioturing sul parabrezza originale e in abbinamento ai deflettori di vodice i vortici fino a 120 orari sono spariti del tutto, oltre si sente ancora un pò alle spalle, ma tieni presente che io sono 1,90

- mannion0
Testomonianze molto confortanti ragazzi, grazie a tutti.