cmq sono pienamente d'accordo con voi...alla fine...sarò io un po' sfigato....ma anche con lo scooter, ebbi problemi di accensione...ora che ricordo bene sul mio madison 250, dovetti cambiare il motorino d'avviamento perchè si era bruciato!!
stavo optando per un cavallo....voi cosa ne pensate?

cmq off topic a parte, io alla mia pegaso non ho fatto nessuna modifica all'impianto...ma sono sempre in cerca di soluzioni efficaci, onde evitare di sostituire per la 3' volta la ruota libera e gli ingranaggi!! riguardo alla carica della batteria, io se non uso la moto per più di una settimana, poi la metto sotto carica tutta la notte...ma nonostante tutto.....la ruota libera si è sbriciolata lo stesso. per me la soluzione che mi aveva citato il tecnico della bmw era stata come una manna dal cielo!! ma a quanto ho capito, è solo utopia!!
quindi mi confermate che la mia pegaso 3 ha già questa famosa valvola nel sistema di avviamento???

almeno la soddisfazione di farci un giro in bmw w di dirgliene 4....voglio togliermela!