finalmente......
-
- NIUBBO
- Contatta:
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Puoi essere più preciso, l'url da te specificato viene risolto come l'homepage di supereva?!?In data 2003-01-19 18:24, areografo scrive:
finalmente son riuscito a costruirmi il mio modesto sito con i miei ultimi lavori...l' indirizzoè www.alessandro benatti@supereva.it e se volete parlare con me il io numero è 3299838012

- Mcm
- CURVO BENINO
trovata http://www.alessandrobenatti.supereva.it
P.s. ...!!! Mancano le foto della moto!??!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Mcm il 2003-01-20 11:15 ]</font>
P.s. ...!!! Mancano le foto della moto!??!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Mcm il 2003-01-20 11:15 ]</font>
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Scavando bene (...) ci sono anche quelle, le ho trovate qui:
http://alessandrobenatti.supereva.it/Al ... page3.html
Belli i disegni, avrei fatto piu' grande il nuovo logo pegaso (che comunque e' originale) e non mi piace tanto il blu/azzurro usato di sfondo, non fa risaltare bene le aerografie e fa un po' "Pegaso della Polizia"
PaoloP
http://alessandrobenatti.supereva.it/Al ... page3.html
Belli i disegni, avrei fatto piu' grande il nuovo logo pegaso (che comunque e' originale) e non mi piace tanto il blu/azzurro usato di sfondo, non fa risaltare bene le aerografie e fa un po' "Pegaso della Polizia"

PaoloP
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
ah!! finalmente vediamo i lavori del mitico areografo!!! 
complimenti per l'originalità, l'estro e la creatività. Certo che veramente non esiste una pegaso più personalizzata della tua!!! Forse nemmeno nei fotoritocchi di qualcuno si è mai osato tanto...
io sinceramente però preferisco il mio pegasuccio banale banale di un grigio banale, uguale a migliaia di pegasucci banali di un grigio banale, senza togliere però niente al tuo talento
Complimenti....
forse però a pensarci bene qualche piccola personalizzazione mi farebbe proprio piacere, un pò meno "evidente" magari...provo a pensare cosa
Lamps da Roma

complimenti per l'originalità, l'estro e la creatività. Certo che veramente non esiste una pegaso più personalizzata della tua!!! Forse nemmeno nei fotoritocchi di qualcuno si è mai osato tanto...

Complimenti....
forse però a pensarci bene qualche piccola personalizzazione mi farebbe proprio piacere, un pò meno "evidente" magari...provo a pensare cosa
Lamps da Roma
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
ciao a tutti........mi fa piacere che vi piaccia la mia passione.. pultroppo me la cavo meglio con l' aerografo che con la macchina fotografica digitale....vedro se riesco a farle meglio...l' azzurro che ho colorato ls mia pegaso in fotp non rende, è un colore particolare che cambia colore con la luce....tipo perlato.......al raduno di primavera vedro di esserci.....