Nei prossimi giorni verificherò nuovamente...
Lamps Cris
giancarsenio ha scritto:Ciao,
domanda da Niubbo (abbiate pietà): ma se porto la mappa all'officina che mi farà un paio di lavoretti tra i quali il CO, dite che
me la installa o si potrebbe rifiutare per i rischi che si possono correre (possibile bruciare la centralina??)
Grazie
Ciao
giancarsenio ha scritto:Ciao,
domanda da Niubbo (abbiate pietà): ma se porto la mappa all'officina che mi farà un paio di lavoretti tra i quali il CO, dite che
me la installa o si potrebbe rifiutare per i rischi che si possono correre (possibile bruciare la centralina??)
Grazie
Ciao
Giampaolo ha scritto:... Ho avuto parecchie telefonate da meccanici Aprilia sparsi in tutta Italia, chiedendomi lumi........... ma purtroppo se non hanno Tune Ecu non si può, e poi non penso la installerebbero , loro dovrebbero utilizzare le mappe originali che fornisce la casa madre , assieme allo strumento Axone.
OnlyVu ha scritto:Giampaolo ha scritto:... Ho avuto parecchie telefonate da meccanici Aprilia sparsi in tutta Italia, chiedendomi lumi........... ma purtroppo se non hanno Tune Ecu non si può, e poi non penso la installerebbero , loro dovrebbero utilizzare le mappe originali che fornisce la casa madre , assieme allo strumento Axone.
![]()
Quello sul trono è Giampaolo, mentre tutti gli altri sono i meccanici.![]()
![]()
![]()
La tua è catalica.......puoi mettere la 050429 catfisch 2011.....caposud ha scritto:Ciao ragazzi...![]()
la mia CN è '04 ABS scarichi origin e filtro K&N candele torquemaster.
Qual'è la mappa migliore da caricare....?
gresiee del consiglio
cricos ha scritto:Ragazzi...chi ci capisce è bravo con sto cavo...Io ce l'ho da quasi un anno ed mi son mappato piu volte la moto senza problemi,3 settimane fa ho mappato con la Catfish la capo di Giomar1965 senza problemi ed oggi l'ho attaccato nuovamente alla mia e dopo vari tentativi,appena metto in moto la moto per il test la connessione cadeva senza possibilità di interagire pc-centralina a motore acceso , come succede a molti che non riescono a collegarla..eppure l'ho fatto per quasi un anno e con lo stesso pc senza aggiornare o toccare nulla....Mistero !!!![]()
![]()
![]()
Lamps Cris
8) 8) 8) Vieni a me figliolo.......e redimiti dal male.....spalla ha scritto:allora, ho ritirato la moto dal conc a cui avevo fatto rimettere mappa originale visto che andando in Slovenja-Croazia-Serbia-Montenegro ritenevo fosse meglio avere quella x quei pochi meccanici Aprilia che potessero servire.![]()
beh, la differenza pur in 5km l'ho sentita e....ora ho il dubbio se rompere le scatole a Giampy x farla rimettere![]()
ho immediatamente notato una minore fluidità, oltretutto io non ho mai avuto problemi di freno motore così inferiore.
adesso vedo e....cospargendomi il capo di cenere potrei strisciare ai piedi del TuneEcuGuru
Giampaolo ha scritto:8) 8) 8) Vieni a me figliolo.......e redimiti dal male.....spalla ha scritto:allora, ho ritirato la moto dal conc a cui avevo fatto rimettere mappa originale visto che andando in Slovenja-Croazia-Serbia-Montenegro ritenevo fosse meglio avere quella x quei pochi meccanici Aprilia che potessero servire.![]()
beh, la differenza pur in 5km l'ho sentita e....ora ho il dubbio se rompere le scatole a Giampy x farla rimettere![]()
ho immediatamente notato una minore fluidità, oltretutto io non ho mai avuto problemi di freno motore così inferiore.
adesso vedo e....cospargendomi il capo di cenere potrei strisciare ai piedi del TuneEcuGuru
baghera08 ha scritto:cricos ha scritto:Ragazzi...chi ci capisce è bravo con sto cavo...Io ce l'ho da quasi un anno ed mi son mappato piu volte la moto senza problemi,3 settimane fa ho mappato con la Catfish la capo di Giomar1965 senza problemi ed oggi l'ho attaccato nuovamente alla mia e dopo vari tentativi,appena metto in moto la moto per il test la connessione cadeva senza possibilità di interagire pc-centralina a motore acceso , come succede a molti che non riescono a collegarla..eppure l'ho fatto per quasi un anno e con lo stesso pc senza aggiornare o toccare nulla....Mistero !!!![]()
![]()
![]()
Lamps Cris
cris fammi sapere quando sei operativo di nuovo al100%![]()
..una pecorella smarrita che ritorna all'ovile....spalla ha scritto: ........beh, la differenza pur in 5km l'ho sentita e....ora ho il dubbio se rompere le scatole a Giampy x farla rimettere
La controverifica l'ho fatta anche io, ho dovuto reinstallare l'originale perchè avevo quella per euro1 e mi si sarebbe bruciata in breve tempo la sonda lambda, poi conan è sparito e allora...mcr ha scritto:..una pecorella smarrita che ritorna all'ovile....spalla ha scritto: ........beh, la differenza pur in 5km l'ho sentita e....ora ho il dubbio se rompere le scatole a Giampy x farla rimettere
adesso vedo e....cospargendomi il capo di cenere potrei strisciare ai piedi del TuneEcuGuru![]()
comunque hai dato un contributo utile perchè hai fatto la controverifica.