pagato 50 euro 6 anni fa
Ora mi sono anche autocostruito questo per poter smontare la forcella e sostituire l'olio (dovrei farlo a breve)

Sembra identico al crick della mia Clio , con il quale anch'io sgravo piuttosto facilmente l' anteriore (le tavole di legno poi danno ancora maggiore stabilitàElCaimanDelPiave ha scritto:Figo!!!
Hai usato un cric da auto?
se intendi quelli da officina, i posteriori sono quasi tutti regolabili in larghezza, con un ampio rangep75s ha scritto:c'è qualcuno che per caso ha misurato e sa dirmi quanto sono larghi i cavalletti, ant e post, per il pegaso?
si intendo la larghezza fisica da una punta all'altra per intendercinicuzzo ha scritto:se intendi quelli da officina, i posteriori sono quasi tutti regolabili in larghezza, con un ampio rangep75s ha scritto:c'è qualcuno che per caso ha misurato e sa dirmi quanto sono larghi i cavalletti, ant e post, per il pegaso?![]()
quelli anteriori di solito sono pure standard, ma ne ho visti anche regolabili in larghezza.... ma le misure non le so....
quello anteriore della Monster dovrebbe andare ASSOLUTAMENTE benep75s ha scritto:forse riesco a recuperare quelli di un monster e volevo evitare un viaggio a vuoto nel caso non dovessero andar bene...
p75s ha scritto:vabbè tanto la gita di domani è saltata causa, indovinat un pò? pioggia!! è prevista pioggia!!!!! ma BASTA!!!!
Allora i miei sono larghi 20cm avanti e 30 dietro, com moto su. Avanti ho circa 4 cm di regolazione, entrambi i lati, dietro poco più di 3cmgiamaica75 ha scritto:Più tardi vado a misurare i miei e ti faccio sapere.
Peg81 ha scritto:lo ha fabius 62 mi sembra che c'era anche qualche commento pero' non so dove!nicuzzo ha scritto:Ma il cavalletto centrale non l' ha montato nessuno ?
Sarei curioso di sapere se intralcia la piega...