Mi devono arrivare a breve, non so ancora il prezzo....li ho visti di persona su una Africa Twin preparata da rally....ed ho chiesto informazioni.....Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra scimmia Galattica

Mi devono arrivare a breve, non so ancora il prezzo....li ho visti di persona su una Africa Twin preparata da rally....ed ho chiesto informazioni.....Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra scimmia Galattica
Cavolo! Sto realizzando anche io una pulsantiera per usi analoghi (ancora in fase di lavorazione però).Giampaolo ha scritto: Mi è venuto in mente di montare questi per far funzionare gli accessori della mia Capo .......appena mi arrivano, posto il lavuret Mi devono arrivare a breve, non so ancora il prezzo....li ho visti di persona su una Africa Twin preparata da rally....ed ho chiesto informazioni.....
Ciao Lupo , letto...... sulla S.Tenerè se cortocircuiti i fili che si trovano su lo swich frizione, la centralina elettronica toglie i blocchi per l'inquinamento , ed il motore da il massimo della potenza nelle prime tre marce.. sulla capo niente, tanto il blocco giri io lo già tolto e portato a 10.000 girilupogrigio57 ha scritto:G I A M P I........urge consulenza.....
nel forum clubtenereitalia,c'è un post titolato
miglioramento rendimento del motore.....
si sostiene che facendo un ponte su un piccolo interuttore
vicino la leva della frizione,si inganna la centralina e si hanno le prime
tre marce non limitate come normalmente invece sembra essere,
ora non so spiegarmi meglio ed essendo un grande imbranato,ne ho
parlato col mio mecca e gli ho fatto fare il ponticello........................na BESTIA.....
ora ti invito a visitare sto forum per capirne di più e riflettere
su che effetti si potrebbero avere sulla Capo.....(se ne hai voglia naturalmente)![]()
![]()
Senti Giampy ma se un giorno mi alzo bene e ti vengo a trovare te la senti di sistemarmi l'"elettronica" ?Giampaolo ha scritto: Ciao Lupo , letto...... sulla S.Tenerè se cortocircuiti i fili che si trovano su lo swich frizione, la centralina elettronica toglie i blocchi per l'inquinamento , ed il motore da il massimo della potenza nelle prime tre marce.. sulla capo niente, tanto il blocco giri io lo già tolto e portato a 10.000 giri![]()
![]()
giotek ha scritto:Senti Giampy ma se un giorno mi alzo bene e ti vengo a trovare te la senti di sistemarmi l'"elettronica" ?Giampaolo ha scritto: Ciao Lupo , letto...... sulla S.Tenerè se cortocircuiti i fili che si trovano su lo swich frizione, la centralina elettronica toglie i blocchi per l'inquinamento , ed il motore da il massimo della potenza nelle prime tre marce.. sulla capo niente, tanto il blocco giri io lo già tolto e portato a 10.000 giri![]()
![]()
Io ho tutto per mono e forche ed altro ma non ho voglia di sbattermi con cavi vari etc.etc. perchè la moto sostanzialmente va bene ma grazie alle tue sapienti mani (e testa) magari poi va meglio.
Magari se la cosa non è lunga poi andiamo a mangiare insieme.
Giotek
Ps-chiaramente sarebbe da concordare il tutto.
Mi devono arrivare a breve, non so ancora il prezzo....li ho visti di persona su una Africa Twin preparata da rally....ed ho chiesto informazioni.....Giampaolo ha scritto:Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra scimmia Galattica
Mi è venuto in mente di montare questi per far funzionare gli accessori della mia Capo .......appena mi arrivano, posto il lavuret![]()