giamaica75 ha scritto:
Appena finito di litigare con Carpimoto per la leva cambio in questione...
1) Mando una mail dal form del sito, per chiedere riguardo la compatibilità con la Strada
2) Nessuna pubblicazione o risposta
3) Mando una mail al supporto tecnico
4) ricevo na mezza cazziata (anche se il testo è una risposta standard), con il suggerimento di leggermi le FAQ relative al prodotto e di non mandare mail ma utilizzare il form...
5) Ricevo la seguente risposta, che pubblico per rendere l'idea:
"Buongiorno
La sua domanda è stata cancellata perché oltre ad avere già due risposte identiche nella pagina è evidentemente non coerente col prodotto in questione
Cordiali Saluti / Best Regards / Cordialement / Mit freundlichen Grüßen / Saludos / よろしく
Carlo
Customer Care
"
6) Rispondo con la seguente:
"Complimenti per la cordialità...
Mi piacerebbe saper dove sono queste due risposte "identiche" e dove sarebbe l"
evidenza" della non coerenza col prodotto in questione: avendo XTX e Pegaso
Strada lo stesso motore, e quindi lo stesso alberino del cambio, la domanda mi
sembra più che pertinente... E comunque un si o no sarebbe stato molto più
gentile e professionale, e non vi avrebbe fatto perdere un potenziale cliente.
Saluti
"
evitando di aggiunger un bel

per pura educazione...
Domanda: ma sono io troppo polemico o son loro troppo str....?

Aggiornamento di stato (mo mi sto proprio a divertì...

)
7) Risposta ricevuta:
"Buongiorno
Lei non è un potenziale cliente, Lei è un navigatore pigro, Lei non ha letto il nome del prodotto ne le domande e risposte, non ha prestato attenzione a
nulla Lei non ha le pedane Rizoma
Cordiali saluti
Best Regards
Carlo CS
"
8 ) Risposta inviata:
"Buonasera a Lei,
Le ho lette le domande le risposte, ma basandomi sulla foto della leva Le
chiedevo se era possibile adattarla. Domanda alla quale Lei, come customer
care, dovrebbe poter dare una risposta, o con un minimo di buona volontà
chiedere a qualche collega del reparto tecnico, che magari ne sa più di lei.
Magari già il cercare una foto della XTX e una della Pegaso e dare un'occhiata
alla zona dove la pedana va montata, avrebbero aiutare a capire il perchè Le
facevo questa domanda.
Certo, fare un copia e incolla di una risposta generica è più facile, tanto
per rimanere in tema di pigrizia.
E dato che siamo passati alle offese, mi verrebbe da dirle che lei è un
emerito inetto che di customer care non sa una beneamata cippa, ma non glielo
dico per educazione.
Comunque, NON la ringrazio per la NON assistenza e di nuovo saluti.
"
Ma cos 'e pazz....