Tutto TuneECU
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Tutto TuneECU
Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale 

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Giampaolo ha scritto:Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
mi confermate che se regolo su TuneECU una misura di 20 corrisponde all'incirca a un CO con Axone di circa 4????
Più si tiene bassa la regolazione, esempio 15, corrisponderebbe a circa 3 di CO ? esatto ??
In buona sostanza, meno valore numerico carico sulla mappa, corrisponde a una diminuzione reale del CO

tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo

- baghera08
- CURVO BENINO
credo di si io l'ho regolato a 17 e sono 3.9-4.0 di COAir ha scritto:Giampaolo ha scritto:Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
mi confermate che se regolo su TuneECU una misura di 20 corrisponde all'incirca a un CO con Axone di circa 4????
Più si tiene bassa la regolazione, esempio 15, corrisponderebbe a circa 3 di CO ? esatto ??
In buona sostanza, meno valore numerico carico sulla mappa, corrisponde a una diminuzione reale del CO
![]()
![]()
![]()
Voglio comunque provare ad abbassarlo intorno 2.5 - 3

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- baghera08
- CURVO BENINO
Giampaolo ha scritto:Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
Ciao Gianpaolo, sai di preciso quanto deve essere il CO per le catalizzate?
E se puoi indicarmi dove trovare il report fotografico per la modifica WulLux.
Grazie

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Nel forum io avevo trovato questo schema moooolto chiaro, quasi una foto.baghera08 ha scritto:E se puoi indicarmi dove trovare il report fotografico per la modifica WulLux.
Grazie![]()
![]()
![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/218/modificaf.jpg/
Ciao

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
caposud ha scritto:Ciao ragazzi........... non so se era gia stato indicato in questo post cmq se qualcuno vuole il manuale in italiano di tuneecu ce l'ho...in PDF
lasciatemi la mail e ve lo giro![]()
![]()
Ciauzzzzzzzzzz
Ciao,
potresti inviarlo anche a me?? arsenio84@hotmail.com
Grazie
Ciao

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
schema wulox

-
- PIEGO BENE
Arrivaaa!! Ciauzgiancarsenio ha scritto:caposud ha scritto:Ciao ragazzi........... non so se era gia stato indicato in questo post cmq se qualcuno vuole il manuale in italiano di tuneecu ce l'ho...in PDF
lasciatemi la mail e ve lo giro![]()
![]()
Ciauzzzzzzzzzz
Ciao,
potresti inviarlo anche a me?? arsenio84@hotmail.com
Grazie
Ciao
-
- PIEGO BENE
Ciao baghera se lasci la mail ti invio un file PDF con la modifica Wulox e relative immagini. Il link non so so indicartelo perchè non più funzionante. Ciaooobaghera08 ha scritto:Giampaolo ha scritto:Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
Ciao Gianpaolo, sai di preciso quanto deve essere il CO per le catalizzate?
E se puoi indicarmi dove trovare il report fotografico per la modifica WulLux.
Grazie![]()
![]()
![]()

- baghera08
- CURVO BENINO
Ciao baghera se lasci la mail ti invio un file PDF con la modifica Wulox e relative immagini. Il link non so so indicartelo perchè non più funzionante. Ciaooo
[/quote]
sbrillu71@yahoo.it ( ve bene per tutte le vesrioni e per tutti gli anni vero ?? )
Thank's

sbrillu71@yahoo.it ( ve bene per tutte le vesrioni e per tutti gli anni vero ?? )
Thank's

-
- PIEGO BENE
baghera08 ha scritto:Ciao baghera se lasci la mail ti invio un file PDF con la modifica Wulox e relative immagini. Il link non so so indicartelo perchè non più funzionante. Ciaooo
Thank's

Dunque che io sappia va bene su tutte le versioni soprattutto su quelle ante 2004 perchè da questa versione in poi il problema del cablaggio lo avevano parzialmente risolto.
Comunque arriva il file!!!

- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Grazie Baghera 08Air ha scritto:Giampaolo ha scritto:Parole sante !!!!!!!!!!!! è vero !!!! 8)Moma ha scritto:Mi risulta che tramite tuneecu si possa regolare il CO anche lasciando la mappa originale
![]()
![]()
![]()

mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo

- baghera08
- CURVO BENINO
i ue verdi son il negativo ed il bianco rosso il positivo giusto??Giampaolo ha scritto:schema wulox
Mi chiedevo, visto che la sezione dei cavi in ingresso è uguale a quella in uscita, cosa ci guadagna il sistema ad aggiungere un cavo diretto sulla batteria??

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Ci guadagni circa 0,5 V di tensione di ricarica ai poli della batteria, è vero che la sezione in entrata è uguale ma la corrente in entrata è in alternata trifase e quella in uscita in continua monofase, poi mi pare che un ramo del circuito in uscita alimenti qualcosa prima di arrivare alla batteria, il che già di per se provoca una caduta di tensione.baghera08 ha scritto:...
Mi chiedevo, visto che la sezione dei cavi in ingresso è uguale a quella in uscita, cosa ci guadagna il sistema ad aggiungere un cavo diretto sulla batteria??![]()
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)