Oggi mi è arrivata la bobina che mi ha spedito Luca dal negozio di Roma....
E' la BOBINA ACCENSIONE 9663278480 FIAT LANCIA ALFA FIAT ULYSSE 3.0 V6 marca DELPHI

Ecco il lavoro che ho fatto , e che ogni acquirente dovrebbe fare per adattare le bobine auto , alla nostra capo 8) chi non riesce , e non se la sente...lo dica prima dell'acquisto....

--Misurazioni elettriche tramite Ohmetro ........perfettamente identiche alle bobine originali . 8)

--Segnare 40 mm e taglio del pezzo che non serve....con il dischetto del Dremel 8)

--Smussare la bava del taglio........ 8)

--Vite da 3 mm lunga 38mm con un dato autobloccante in modo che non entri più del dovuto all'interno del foro del cavo candela... 8)

--Fascetta di contenimento affinché il cavo resti nella posizione giusta.

--Montaggio sulla Caposcimmia al posto della bobina 36 . 8)

--Messa in moto la moto, e la bobina (senza protezione in gomma )e appoggiata al telaio, nessuna scarica attraverso il guscio 8)
-- Domani giro di prova in Brianza...ci sono 35 gradi fissi , quindi facciamo una bella prova....e domani sera vi dico il responso , così a occhio dovrebbero andar bene , e poi costano davvero poco !!!!8)
ho inserito questo post , perchè dopo 120 giorni sparisce dal mercatino tutto il lavoro.... 8)