http://img689.imageshack.us/img689/7776 ... wa0000.jpg
ho fatto un giretto e devo dire che protegge molto di più

...ancora meglioOptimus Prime ha scritto: non credo ci sia da forare mi pare di vedere che i due ganci siano a morsetto ovvero stringano sull'originale
Ho pensato che tenedolo un po piu largo avrebbe deviato un po piu l'aria anche alla mia zavorrina...inseparabile compagna di viaggio e futura moglie....il 28 luglio cmOptimus Prime ha scritto:mi piace ottima realizzazione![]()
unica nota personale lo avrei fatto più stretto di almeno 1,5 cm per parte..............non credo ci sia da forare mi pare di vedere che i due ganci siano a morsetto ovvero stringano sull'originale
complimenti per la realizzazione e condoglianze per il restozaza1979 ha scritto:
Ho pensato che tenedolo un po piu largo avrebbe deviato un po piu l'aria anche alla mia zavorrina...inseparabile compagna di viaggio e futura moglie....il 28 luglio cm![]()
Quoto! Sto ancora valutando se spendere oltre 100euro per l'Ermax maggiorato o costruirmi un deflettore cosi ....Ale11 ha scritto:sarebbe possibile avere qualche foto piu dettagliata dei morsetti? magari con delle foto e un buon fabbro riusciamo a farcele in modo molto economico!