E' un pò di tempo che sono a casa a far niente dunque ho aperto la caccia ai primati che si aggirano da queste parti.
Avendo in garage un foglio d'alluminio da 4 mm ho pensato di farmi un portapacchi per il bauletto.
Questo il risultato:

Non è il massimo della precisione ma il risultato non è male considerando che per la sua realizzazione ho usato: seghetto alternativo,lima e trapano.
Non pago e continuamente tormentato dalla mancanza dei faretti sulla mia amata,decido di montarli spendendo pochi euri,ma le soluzioni in vendita e in giro non mi andavano giù poichè quelli belli costano un rene e quelli che costano poco fanno altamente

Poi un giorno in casa per caso ho visto una torcia a led in alluminio e lì mi è scattata l'idea

Sono andato sulla baia e ho comprato 4 di queste torce a 14 led in alluminio pagate 2,99 euro l'una.
Le ho fissate tramite staffe a L su un'altra staffa autocostruita e li ho montati collegati sotto chiave con un regolatore di tensione 7805 per abbassare la tensione da 12 a 5 volt e collegate tutte e 4 in parallelo.
Risultato :

Questo l'interruttore per accenderli uno è per le 4 frecce l'altro per i faretti devo ancora montarci le spie a led poichè non ho a casa due portaled in acciaio

E qui accesi:

Prossimo Orango a cui sto pensando di sparare