Diciamo che sono in dirittura d'arrivo per lo step 1.2

Uploaded with ImageShack.us
E poi...
Indovinate cos'e' questo:

Uploaded with ImageShack.us
MA GRAZIEEE!!tissy ha scritto:BELLOOO!!!il secondo la butto li.....il sottocodone???
Il paramotore non e' nelle mie corde. Cioe', non sarebbe coerente con il progetto cafe' racer. Sarebbe consono ad una scrambler. Quello che ho in mente e' un puntale, che soppianterebbe comunque il plasticone ma con una forma piu' aggressiva, in modo da riempire l'enorme vuoto che c'e' tra il motore e la ruota anteriore.Homer75 ha scritto:Bello !!!![]()
![]()
![]()
![]()
A quando il paramotore???
Ci sto pensando pure io per la capo ma non ho idee![]()
GELATTOOOstefanoboa ha scritto:È il paracatena 8)
E' ne' piu' ne' meno la riproduzione in materiale nobile dell'originale plasticone. Non mi sono lanciato in un progetto ex novo perche' intanto voglio vedere come ci sta. Poi magari provo a farne un'altro modificato.tissy ha scritto:tutto sto robo x un paracatena?!?!?!avrei quasi detto un parafango post in stile DMAX....a me il paracatena piacerebbe piccolo sul fondo,praticamente solo dalla zona della corona...
Spazzolare...spiega.ernygommefredde ha scritto:ho letto tutti i post del tread, devo dire che El Caiman si è lanciato in qualcosa di interessante che sicuramente darà degli ottimi risultati, El Caiman hai pensato di spazzolare i manufatti di alu come si faceva una volta? secondo me verrebbero veramente belli. Continua con il progetto!