Givi trekker 46
- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Givi trekker 46
dopo Giorgio la capienza delle valige va anche valutata in base all'utilizzo che ne fai... cioè se le usi anche tutti i giorni oppure no x muoverti nel traffico cittadino...
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Io le ho acquistate (il tris completo) l'anno scorso, sono decidamente belle (ossia a me piacciono molto) e devo dire molto capienti e comode con la doppia apertura.... Non penso siano le migliori in assoluto ma un buon compromesso. Se dovessi trovare un difetto direi le borse interne molto belle, rifinite bene, con vari divisori, tra l'altro sono estendibili e non è male come possibilitàma, ma sono anche molto dispendiose dal punto di vista dello spazio,. Il bauletto centrale da 46 litri contiene una borsa espansa ed una compressa ma purtroppo non contiene due caschi. Io non metterei due 46 ai lati perchè viene veramente larghissima la moto, ben oltre il massimo da codice.

Io ho pagato il tris completo di tre borse interne e schienalino 500 euro, gli occhielli me li ha regalati come il sovrapprezzo per la chiave unica.
Se hai problemi di mutande con le trekker le puoi mettere sopra e agguantarle velocemente o secondo le necessità del caso....D@rione ha scritto:Cmq posso dire una cosa...? Io i vestiti nelle borse laterali RR li metto "pe' ritto" a lisca di pesce e non appoggiati sul fondo. Così se mi serve un paio di mutande che sta in fnodo alla pila ci arrivo cmq bene. La roba non si sgualcisce perché comunque sta in piedi a pressione.
Bona

Io ho pagato il tris completo di tre borse interne e schienalino 500 euro, gli occhielli me li ha regalati come il sovrapprezzo per la chiave unica.

- baghera08
- CURVO BENINO
sono convinto che le 33 sono un buon compromesso.....anche perchè + spazio dai alle donne......più roba portano in ferie......meglio limitare la cosa

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Sante parolebaghera08 ha scritto:........anche perchè + spazio dai alle donne......più roba portano in ferie......meglio limitare la cosa![]()
![]()

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Dici bene...MA...diciamo che se fossi da solo in ferie...una maglietta l'indosserei anche più di un giorno...ma la Simo non transige.baghera08 ha scritto:sono convinto che le 33 sono un buon compromesso.....anche perchè + spazio dai alle donne......più roba portano in ferie......meglio limitare la cosa![]()
![]()
PERO'
considero di essere molto fortunato ad avere una donna che mi segue in tutte le mie "sfuriate" e che si sobbarca ore ed ore di moto quando so che...per lei non èil massimo,che ha paura se apro il gas (ma da bastardo lo faccio) che dice "potremmo andarci in auto" e poi viene in moto.Ho svariati amici che limitano di molto la loro passione perchè la donna non li segue,svariati.
Visto questo compro/gli compro 8 trakker 46...basta che mi segua in questa benedetta passione.Giorni fa mi ha stupito....mi ha fatto capire che un'altr'anno le piacerebbe visitare la Norvegia (in moto!!!!)(fine giugno-luglio).Progetterò diverse cose e se sarò vivo e potrò permettermelo (non mi piace fare il barbone)........è fatta.Altre 4 trekker 46 sopra le altre ed il gioco è fatto

Giotek
Ps-Giampy che ne dici se ci andassimo insieme???
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
metti pure giampy in una trekker?
se viene giampy mi prenoto anch'io, così sono certo di non restare a caponord per una bobina

se viene giampy mi prenoto anch'io, così sono certo di non restare a caponord per una bobina

Nihil Difficile Volenti
- baghera08
- CURVO BENINO
giotek ha scritto:Dici bene...MA...diciamo che se fossi da solo in ferie...una maglietta l'indosserei anche più di un giorno...ma la Simo non transige.baghera08 ha scritto:sono convinto che le 33 sono un buon compromesso.....anche perchè + spazio dai alle donne......più roba portano in ferie......meglio limitare la cosa![]()
![]()
PERO'
considero di essere molto fortunato ad avere una donna che mi segue in tutte le mie "sfuriate" e che si sobbarca ore ed ore di moto quando so che...per lei non èil massimo,che ha paura se apro il gas (ma da bastardo lo faccio) che dice "potremmo andarci in auto" e poi viene in moto.Ho svariati amici che limitano di molto la loro passione perchè la donna non li segue,svariati.
Visto questo compro/gli compro 8 trakker 46...basta che mi segua in questa benedetta passione.Giorni fa mi ha stupito....mi ha fatto capire che un'altr'anno le piacerebbe visitare la Norvegia (in moto!!!!)(fine giugno-luglio).Progetterò diverse cose e se sarò vivo e potrò permettermelo (non mi piace fare il barbone)........è fatta.Altre 4 trekker 46 sopra le altre ed il gioco è fatto![]()
![]()
ma chi c@@o la ferma la Capo????
Giotek
Ps-Giampy che ne dici se ci andassimo insieme???
mi raccomando posta le foto della 46 e della 33 sotto la moto, sarebbe utile anche la larghezza della moto borse incluse..........

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

-
- PIEGO BENE
Le E41 sono larghe 29cm, le trekker 46 sono larghe 31....praticamente 4cm in più in totale, 2 x lato...secondo me non c'è tutta questa differenza, e guadagni 10lt di capienza...
lamps
lamps
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Chiaramente ho considerato le misure delle varie valige (presenti sul sito della Givi) e sono arrivato alle tue conclusioni...mefistofele82 ha scritto:Le E41 sono larghe 29cm, le trekker 46 sono larghe 31....praticamente 4cm in più in totale, 2 x lato...secondo me non c'è tutta questa differenza, e guadagni 10lt di capienza...
lamps
In 10 litri ci stanno 20 magliette e 20 mutande e forse 20 paia di calzini (misti corti e altezza caviglia)

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- che che
- GOMMA PIATTA
oggi ho misurato la moto con le borse montate (Garda 46) ..... +/- 115 cm 8)
mi sono levato anche il dubbio di quanto effettivamente sia lo spazio utile all'interno della borsa da 46litri, ebbene contrariamente alle mie previsioni il dato è molto simile a quello dichiarato 44 litri abbondanti (la misura è stata fatta semplicisticamente con un metro)
mi sono levato anche il dubbio di quanto effettivamente sia lo spazio utile all'interno della borsa da 46litri, ebbene contrariamente alle mie previsioni il dato è molto simile a quello dichiarato 44 litri abbondanti (la misura è stata fatta semplicisticamente con un metro)

- baghera08
- CURVO BENINO
115 cm sono troppo..........se non sbaglio il codice della strada ammette una larghezza massima di 105che che ha scritto:oggi ho misurato la moto con le borse montate (Garda 46) ..... +/- 115 cm 8)

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Che voi sappiate la RR è omologata con le borse o queste sono un'optional a corredo?
Giotek
Ps-domani guardo la larghezza max sul libretto..
Giotek
Ps-domani guardo la larghezza max sul libretto..

- che che
- GOMMA PIATTA
mi pare che sia addirittura 100 totali tanto che BMW ha dovuto fare una rettifica sul libretto per omologare le borse vendute come accessorio per la gsbaghera08 ha scritto:115 cm sono troppo..........se non sbaglio il codice della strada ammette una larghezza massima di 105che che ha scritto:oggi ho misurato la moto con le borse montate (Garda 46) ..... +/- 115 cm 8)
mi sono levato anche il dubbio di quanto effettivamente sia lo spazio utile all'interno della borsa da 46litri, ebbene contrariamente alle mie previsioni il dato è molto simile a quello dichiarato 44 litri abbondanti (la misura è stata fatta semplicisticamente con un metro)![]()
![]()
![]()

- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- AndreaFriulToscano
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- Tel: 3356617888
ragazzi ho trovato questo sul sito GSrider con un commento di un moderatore che Fa parte della stradale e da quanto ho capito conferma che per i motocicli la misura da non superare è di 1,60 mt.
http://www.gsriders.org/public/viewtopi ... =62&t=5975
http://www.gsriders.org/public/viewtopi ... =62&t=5975
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.