PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Factory08 »

Mmh..io domenica, dopo una vita, mi porto una zavorrina fare un giro: si andrà piano ma...chissà che emozioni :tutticontentiup:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Dresscode per Zavorra:
- pantalone a vita bassa
- perizoma
Non ce ne sarà uno che ti vorrà superare! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Factory08 ha scritto:Mmh..io domenica, dopo una vita, mi porto una zavorrina fare un giro: si andrà piano ma...chissà che emozioni :tutticontentiup:
Aaaaaahhhh vecchio marpione !! Ma non avevi i 'mancamenti di gas' :ridi: :ridi: ???
E se poi la moto si ferma, per esempio in camporella :giullare: , come fai ? :sbellica: :sbellica: :sbellica:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

:giullare: i mancamenti spero di non averli (e non solo di gas!) e se si ferma la moto...beh, che almeno lo faccia in qualche stradina secondaria! :goodluck:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

sarò breve che mi tremano le mani (emoziooooone!)
sono un imbecille :rinco: , ma ho scoperto 2 cose 'stasera:
- fino ai 100 stacchiamo una Corvette :clapclap:
- cambiando veloci teniamo testa in accellerata alla Speed Triple fino all'inizio della III :uaaahh:

… e adesso scusatemi ma devo rimettere! :oops: :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Cekka
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cekka »

Non ho mai postato in questo topic e a dire il vero ho postato poco su tutto il forum anche se ho letto davvero mooolto...
Probabilmente sarà il mio ultimo post qui perchè ho tradito la Peggy, ebbene si, l'ho venduta per andare con un'altra :oops: :roll: per la precisione una Kawasaki ER-6F ABS.
La Peggy mi ha regalato bellissimi momenti e grandi emozioni in questi tre anni assieme e, nonostante sia pienamente soddisfatto del nuovo acquisto, non posso negare un certo dispiacere nell'averla data via così ma purtroppo non ho la possibilità di farmi un parco moto :lol: :roll:

Volevo solo ringraziare tutti quanti per la simpatia e le mille dritte che si trovano su questo forum e in particolare Fedro e Moma per l'ottimo lavoro che fanno nella gestione della sezione, un rammarico è di non essere mai riuscito ad aggregarmi a qualche motogiro...

Un salutone a tutti ! :byebye:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Buone Strade!
Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

ehhh son soddisfazioni!!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ernygommefredde ha scritto::D …io sotto il casco faccio un cenno con la testa appena e ghigno da matti, al verde parto come una fucilata, si lo so che non si fa, ma volete mettere la goduria? 8)
Si fa, si fa ;-) 8-) :ridi:
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Provato oggi a derapare un pò (ebbene si, sono un cagasotto... :roll: )... Ci sto prendendo gusto, ormai ogni rotonda la vedo come una piccola sfida a me stesso... A quando il primo cappottamento :giullare: ?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

ragazzacci! Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Erny, ora che sei di nuovo tra noi, riassumi qualche foto del tuo bolide e mettile nel 3d "foto delle nostre pegaso" cosi' abbiamo un compendio ben in vista senza doverle cercare in post vecchi. Ok? :wink: :wink:
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

Derapata in frenata/scalata o in apertura?
Sulle accelerazioni in uscita dalle curve ci siamo abbastanza 8) ma in frenata e magari inserimento in rotonde.. la strizza è troppo forte :lol:

Ragà, ai semafori, tra tanti cancelloni, mucconi e lamieroni, la PS fa la sua figurina da signorina snella, agile e con curvette al posto giusto :wink: se poi va via bella lesta.. li vedi raggiungere e sorpassare a 100 sgommando smanacciando urlando perchè se so offesi di non aver avuto il tempo di mettere la prima :tie:
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Enry s'è innamorato di brutto :giullare:
Devo dire che a me purtroppo è successo pochissime volte che qualcuno lanciasse occhiate di apprezzamento al Factory, al più i soliti sguardi di sufficienza nei parcheggi dei bar "da moto" in cima ai bricchi, dove ovviamente i CV si sprecano, però sapete come si dice..la bellezza è negli occhi di chi la vede, ed a me il Factory piace molto molto di più di tante altre blasonate due ruote :wink:
Per la questione derapata..diciamo che in uscita di curva è 'na bazzecola, mentre quella classica da motard è molto più dura da eseguire, con 180 kg sotto il deretano.
Anche nel video promozionale, se lo vedete bene al rallenty, le scene dove Manzo e Giraudo fanno il "pendolo" sono fatte in sella alla SXV :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Factory08 ha scritto:…Anche nel video promozionale, se lo vedete bene al rallenty, le scene dove Manzo e Giraudo fanno il "pendolo" sono fatte in sella alla SXV :roll:
:nono:
al 16esimo secondo in effetti sono delle SXV, ma poi
al 31esimo, 85esimo e dall'88esimo al 91esimo secondo intraversano lo Strada proprio per bene! :o :clapclap:

… loro :-? … perché io invece :oops: :ridi:
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”