Tutto TuneECU
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 126
- Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 17:24
- Moto: caponord etv 1000 abs
- Località: Agrigento
Re: Tutto TuneECU
il tune ecu lo avevo settato a 19,5 ma mi sa ke devo scenderlo intorno a 17
e poi riprovo anzi il centro di revisione mi ha detto portati il komputer e il kavo e lo facciamo qui
e poi riprovo anzi il centro di revisione mi ha detto portati il komputer e il kavo e lo facciamo qui
Sp4 BaStArDo NeL DnA
- Spentrax
- PIEGO BENE
- Messaggi: 635
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:12
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
- Località: Salento
Re: Tutto TuneECU
Esatto, è la migliore cosa!
BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
-
- FRENO BENE
- Messaggi: 351
- Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 17:05
- Località: Torino
Re: Tutto TuneECU
mi autoquoto aggiungendo:filo_the_best ha scritto: SP4 potresti avere il co troppo alto imbratti le candele in rilascio e in uscita curva hai qualche misfire prima di avere potenza, abbassa il co e riprova...
9 di co? stica... non cambiare da 19 a 17 cambia da 19 a 0... vai dal mecca col pc... soluzone ideale...
aspetta però che il passo passo del minimo si adatti ogni volta che ccambi il numero di caprette...
Ciao
- hjpernord
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 26 ottobre 2008, 1:26
- Moto: caponord RR
- Località: Palermo
Re: Tutto TuneECU
salve, un info. quando apro il programma,accendo il quadro ,e in basso a destra lampeggia in rosso ,poi diventa verde ma continua a lampeggiare velocemente e normale? per quanto riguarda la moto accesa ,ancora ci sto lavorando ,perche anche con i ferriti , si stacca il collegamento ,grazie.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
- hjpernord
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 26 ottobre 2008, 1:26
- Moto: caponord RR
- Località: Palermo
Re: Tutto TuneECU






Questi i valori:
Co=0,0
regolazione ISCV =1
regol.rap.carb.=2,2
bobine=1,974 1,997 1,974 1,994

P.S nuclei ferriti ne ho messi solo due 1 vicino usb e 1 vicino morsetto diagnost.(grazie alla sony play station)
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 126
- Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 17:24
- Moto: caponord etv 1000 abs
- Località: Agrigento
Re: Tutto TuneECU
vediamo un pò
Sono stato di nuovo al centro revisioni
Co regolata a 14,1
valore al minimo 8,5
3000 giri 6
6000 giri 2,8
8000 giri 2,2
che dovrei fare???
vero è ke se noro un eccessivo riscaldamento della moto devo salire un altro pò la CO???
Giampa Attendo un tuo cortese e geniale consiglio
Caponord Abs Con sonda lambda
Sono stato di nuovo al centro revisioni
Co regolata a 14,1
valore al minimo 8,5
3000 giri 6
6000 giri 2,8
8000 giri 2,2
che dovrei fare???
vero è ke se noro un eccessivo riscaldamento della moto devo salire un altro pò la CO???
Giampa Attendo un tuo cortese e geniale consiglio
Caponord Abs Con sonda lambda
Sp4 BaStArDo NeL DnA
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 126
- Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 17:24
- Moto: caponord etv 1000 abs
- Località: Agrigento
Re: Tutto TuneECU
hjpernord domani pome sono a palermo se vuoi smanettiamo insieme
Sp4 BaStArDo NeL DnA
- hjpernord
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 26 ottobre 2008, 1:26
- Moto: caponord RR
- Località: Palermo
Re: Tutto TuneECU
Ciao sp4 per me va bene ti lascio il tel cosi ci sentiamo 3200592221 per incontrarci
e fare 4 chiacchere.

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 126
- Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 17:24
- Moto: caponord etv 1000 abs
- Località: Agrigento
Re: Tutto TuneECU
scusami ma ho perso troppo tempo per le valigie cmq ho una caponord RR sotto mano a palermo di un raga ke la sta smontando se ti serve qualke pezzo fammi sapere cmq io sn di ag ci possiamo cmq incontrare cn la calunnia di un giretto
Sp4 BaStArDo NeL DnA
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1360
- Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 8:03
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
- Località: Torino
Re: Tutto TuneECU
Ieri ho fatto la revisione alla moto.... dopo mille seghe mentali del tipo:
....porca miseria mo mi bocciano per il CO...
...mi porto il pc con il cavo e lo correggo li al momento...porca pu@@na mi mancano i ferriti per schermare il cavo
....quanto mi verrebbe a costare fargli chiudere un occhio
.....
Arrivo al centro revisione, mi attacca subito la sonda.... CO tra 2,75% e 2,90%
....... 
Avevo il CO (pecore) regolato da giampy a 19 e qualcosa se non mi ricordo male.
Superata in pieno la revisione
, pagato il "pizzo" di 65,15 euro allo Stato Italiano
e adesso se ne parla tra 2 anni
Ciao
....porca miseria mo mi bocciano per il CO...

...mi porto il pc con il cavo e lo correggo li al momento...porca pu@@na mi mancano i ferriti per schermare il cavo

....quanto mi verrebbe a costare fargli chiudere un occhio


Arrivo al centro revisione, mi attacca subito la sonda.... CO tra 2,75% e 2,90%


Avevo il CO (pecore) regolato da giampy a 19 e qualcosa se non mi ricordo male.
Superata in pieno la revisione


Ciao



- Spentrax
- PIEGO BENE
- Messaggi: 635
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:12
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
- Località: Salento
-
- PIEGO BENE
- Messaggi: 553
- Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 20:53
- Località: Carpineto Romano
Re: Tutto TuneECU
avrei un piccolo dubbio
ho regolato il CO a 19,5 con moto spenta e collegamento effettuato....
ma la centralina lo prende mentre lo regolo...? oppure devo pigiare qualche tasto?

ho regolato il CO a 19,5 con moto spenta e collegamento effettuato....
ma la centralina lo prende mentre lo regolo...? oppure devo pigiare qualche tasto?
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 126
- Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 17:24
- Moto: caponord etv 1000 abs
- Località: Agrigento
- FedericoWR
- CURVO BENINO
- Messaggi: 491
- Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 9:26
- Località: Casalgrande (RE)
Re: Tutto TuneECU
maaa.. c'è qualcuno in zona RE, o province limitrofe in emilia romagna, che ha l'attrezzatura e la voglia da provare a caricare la famosissima Catfish sul mio mezzo??
Ovviamente dietro compenso di una buona pizza e qualche birra (ma dopo l'operazione altrimenti finisce che carichiamo la CatFisher..
)
Grazie

Ovviamente dietro compenso di una buona pizza e qualche birra (ma dopo l'operazione altrimenti finisce che carichiamo la CatFisher..

Grazie
skype: airone79
Email: airone79@gmail.com
Email: airone79@gmail.com
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
- Messaggi: 360
- Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 16:14
- Località: dreamland
Re: Tutto TuneECU
Ciao a tutti, tempo fa parlavo di provare la connessione con una antenna OBDII BT, finalmente sono alla prova pratica. Ho connesso i cavi fra il connettore 6 vie e la spina OBD, viene alimentata, viene rilevata sia dal telefono (dove ho provato varie app ma sono tutte per auto) che dal pc, assegna le porte COM che vengono rilevate dal software TuneEcu ma ancora non sono riuscito a farla connettere (mi da un errore "unable to connect on COM**"). Ad oggi la moto e' ferma da parecchio tempo, e' appena arrivata la batteria nuova e non sono riuscito ad accenderla : siccome quando giro la chiave non sento girare la pompa benzina faro' innanzitutto dei test su quella e poi vedro' (fusibili OK).
Una curiosità : perche' carica l'interfaccia con logo Triumph?
Una curiosità : perche' carica l'interfaccia con logo Triumph?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)


KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)