jekobay ha scritto:Io le ho viste in Slovenia, qualcuno del forum?
Vodice ha scritto:Sabato 28 luglio ore 9.30 avvistate 19 caponord a Gorizia, qualcuno del forum.....
Naaaa erano tutte originali, niente carbonio, niente cerchi colorati, niente scarichi rumorosi...addirittura una di un certo Giampaolo sembrava appena uscita dalla fabbrica...tuuuuttta perfettamente originale....no sicuramente non era gente che bazzica il forum
avvistata Capo RR a Pontetaro di Parma.. direzione Parma alle 16e25 del 13 agosto
ho salutato ma ero tanto intento a guardare la moto che non ho visto se ha ricambiato
era solo il pilota e la moto era con i valigioni laterali in alluminio 8) non mi sembra di aver visto adesivi AOTR
Cinque minuti dopo l'ho incrociata pure io...ma ero in macchina.
Pure tu di Parma? Mai viste altre Capone in zona tranne quella di Chiozzola...ma non ricordo il suo nick.
Se ci si trova ti offro una birra!
di_corsa ha scritto:Cinque minuti dopo l'ho incrociata pure io...ma ero in macchina.
Pure tu di Parma? Mai viste altre Capone in zona tranne quella di Chiozzola...ma non ricordo il suo nick.
si di parma zona centro torri..
se sei su facebook sono Arduini Alessandro
ho anche in amicizia un altro caponordista di fidenza
una birra e un giro si può fare
Questa mattina ore 11 abbondanti, appena lasciato pian delle fugazze alla volta di Rovereto, in località Parrocchia incrocio CN grigia con coppia sopra. Saluto ricambiato.
Qualcuno di noi?
di_corsa ha scritto:Cinque minuti dopo l'ho incrociata pure io...ma ero in macchina.
si di parma zona centro torri..
se sei su facebook sono Arduini Alessandro
ho anche in amicizia un altro caponordista di fidenza
una birra e un giro si può fare
Ciao as Alseno 10 km da fidenza ci sono altre due CN RR, la mia e quella di Pimacnrr
Avvistata una Caponord nera prima di ferragosto con zavorrina a Castelluccio di Norcia ed un altra sempre a Castelluccio a ferragosto mi sembra fosse grigia orecchiuta.
Ieri giovedì 16, ho avvistato una coppia su una capo grigia, prima in zona Tualis, poi quando arrivavo in cima allo Zoncolan da Ovaro, iniziavano la discesa dal versante di Sutrio. Erano insieme ad una TDM. Qualcuno che si conosce??
Due Caponord al lido due mori di Alimini, una aveva l'adesivo del forum!!!
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....
ieri al rientro dalla croazia,ore 16.30 svincolo portogruaro direzione VE,nero zavorrato con valige targato BJ***** in compagnia di uno strong...........