Ale11 ha scritto:Ma che è una presa per i fondelli? Non riesco a trovere il 3d " Arinuovo gda attacchi rapidi benzina "!!!!!! forse ti riferisci a questo3d?
Io prenderei tutti quelli che servono.Non ho proprio le idee chiare in merito ma ho capito che sono da sostituire.
Mi metto comunque in lista,poi con calma cercherò di capire come a fare a sostituirli...
ieri ho finito tutta la meccanica del Capo...preso dalla voglia di sentirlo in moto appoggio il serbatoio sulla cassa filtro attacco tutto si spegne la spia efi di il contatto....e scrack attacco rapido al serbatoio schiantato.... Noooooo non ho potuto sentire il capo cantare!
Adesso chiedo una info.... Per caso erano stati ordinati degli attacchi in piu? Un grazie a chi mi vorrà rizpondere
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!
tu hai bisogno di un raccordo LCD 240-04 filettato............azz mi spiace io non ne ho più....male che va lo richiedi dalla RS ed in due giorni lo hai a casa.
Grazie Giampaolo ma ora ho la smania di metterla in moto!e 2 giorni sono una eternità hahahah. Domani mi faccio il giro delle concessionarie in zona.... Qualcuno sa se viene montato anche da qualche altra casa o modello?
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!
Giampaolo ha scritto: tu hai bisogno di un raccordo LCD 240-04 filettato............azz mi spiace io non ne ho più....male che va lo richiedi dalla RS ed in due giorni lo hai a casa.
ciao,
se è quello che va montato nel serbatoio io ne ho uno nuovo di zecca
a chi serve è a disposizione
Via mail è + facile che legga
ciao
ol barba
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....