Non avevo inserito le ultime migliorie (punti 23 e 24), provvedo:
1) paratacchi verniciati in grigio antracite [RIMOSSI]
2) paracollettore in nero opaco
3) supporti cupolino da argento a ORO
4) cupolino da grigio a nero opaco e piastre del parabrezza nere
5) BAGSTER ORIGINALE MONTATO STABILMENTE (per coprire pettinata in attesa di nuova vernice)
6) frecce piccole a led
7) manubrio biconico 28-22 mm in ergal color oro della Pbr
8 ) riser WRC per manubrio da 28 che sostituiscono del tutto gli originali.
9) paramani F650gs vecchia serie e contrappesi after market più grossi con fissaggio artigianale.
10) specchi factory
11) Presa accendisigari sul cruscotto (per ora e' stata scollegata...

)
12) Portatarga after market e luce targa a led carbon look
13) valvole ruote angolari in ergal ORO
14) tubi freno in treccia assemblati con raccorderia color oro.
15) pignone da 14
16) Piastra di sterzo superiore nero opaco. 8)
17) guida catena artigialnale anti smangiucchiamento [Progetto Caiman]
18) Filtro aria artigianale in spugna di poliuretano [Progetto Caiman] 8) 8)
19) Scarichi Mivv in carbonio ex Paz89 8) 8) 8)
20) Rimozione fiancate del codino e nuovo fissaggio serratura sella [Progetto Caiman]
21) Manopole riscaldate Lampa (ex Mirko) con spia cruscotto funzionante.
22) rimozione pedane passeggero e costruzione staffa artigianale per serbatoio freno in policarbonato lexan trasparente [Progetto Caiman]
23) paratacchi in alluminio [progetto Caiman]
24) carter pignone in alluminio [progetto Caiman]
25) olio forcella 20W e sfilamento steli fino al minimo sindacale...
In garage c'e' il carter catena in alluminio, tagliato. Devo piegarlo e rifinirlo. Ma quest'estate ho usato la moto piu' che negli anni precedenti, quindi i lavoretti possono aspettare.
