Ciao Luca,
la mia idea sarebbe quella, nel prox futuro, di vendere le valige GiVi e tenere solo H&B, comprando altri modelli più capienti.
Più che altro perché le valige d'alluminio originali, aimè, non sono messe tanto bene e secondo me non sono vendibili, quindi le tengo a corredo della moto.
Il telaio della GiVi ce l'ho

solo che non ho proprio voglio di montarlo e smontarlo ogni volta che ho bisogno di usare una valigia o l'altra.
A mio avviso, le valige d'alluminio originali sono belle ma non molto capienti.
Mi ritrovo due E41 Keyless usate 2 volte di numero e con qualche piccolo segno, le avevo comprate per un GS che mi rubarono dopo 3 mesi. Fortunatamente non erano montate al momento del furto (invece un Maxia E52 è sparito insieme alla moto)
Più un trittico di E50 che uso ogni tanto, a rotazione, su un vecchio Transalp.
Mi piacerebbe trovare una soluzione per usare quello di cui ho bisogno senza smontare la moto, oppure "disfarmi" di tutte ste valige e prendere un trittico esteticamente bello, capiente, comodo da usare, sfruttabile tutto l'anno sia da solo che in coppia.
Sono troppo esigente vero ?!
Però con la calma e la pazienza, e con l'aiuto di tutti, sono certo che una soluzione la troverò
Non ho fretta
Ciao
Andrea
iniziò tutto con un FMB Motori Minarelli e poi crescendo in ordine cronologico:Aprilia ET 50-Aprilia Tuareg Rally 125-Yamaha R1 (Y2000)-Honda CBR 600 F Sport-Honda CBR 900 RR-Honda CBR 600 RR-BMW R1200GS (Y2007)-Yamaha R1 (Y2007)-Honda Transalp (Y1991)-KTM 950 SM-ed infine APRILIA CAPONORD R.R.