Come consumare meno ???

Tutto quello che si può aggiungere...
Bloccato
leone956
NIUBBO
NIUBBO

Come consumare meno ???

Messaggio da leone956 »

Salve a tutti , sono appena entrato in possesso di una strepitosa Caponord ma ho notato subito che i consumi non sono proprio il massimo , parlando con un amico ( anche lui in possesso dello stesso modello ) mi fa notare che un suo conoscente ( Gianpaolo ) gli ha risolto il problema rimappandogli la centralina ( o qualcosa del genere ) ho telefonato a Gianpaolo il quale mi dice di sentire sul forum OTR per sapere chi , in zona Cuneo , ha questa capacità . Potete aiutarmi ?
Un grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi .
Buona serata a tutti .....
:giullare:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: Come consumare meno ???

Messaggio da bugio »

Ciao, non sarebbe male se ci raccontassi qualcosa di te nel post riservato alle presentazioni :wink:

Quanto fai mediamente con un litro con la tua Capo?
Paracarro zen
leone956
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da leone956 »

Ciao , sono Toni di Bra (CN) dopo 20 anni circa di digiuno sono tornato alle 2 ruote motorizzate ( sono un utilizzatore di 2 ruote ma spinte dalle gambe ) la moto è splendida ma , nonostante la utilizzi con tutte le dovute cautele non mi supera i 12/13 lt. mentre so che potrebbe consumare meno con qualche accorgimento , almeno da quel che mi è stato riferito da un amico che ha anche lui lo stesso modello il quale mi ha consigliato di contattare GianPaolo ( MI ) il quale telefonicamente mi ha consigliato di iscrivermi su AOTR e che qua avrei trovato qualcuno in grado di fornirmi indicazioni in merito a qualche genio del PC per poter modificare i parametri della centralina e di conseguenza consumare decisamente meno ( 18/20 lt .possibile ? ).
Ciao e grazie per l'interessamento .
leone956 :)
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

leone956 ha scritto:Ciao , sono Toni di Bra (CN) ....
Benvenuto nel forum.
C'è una sezione apposita per le presentazioni.
Se qualche moderatore in ascolto non lo fa per te, dovresti andare a questo link:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 e, dopo aver cliccato su "nuovo argomento", incollarci il testo della tua presentazione dando un titolo al topic.
Immagine
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Ciao Toni e benvenuto.
Per i 12/13 km con un litro non è cambiando la mappa della centralina che recuperi 6km/l. La tua moto ha qualche problema. Mediamente in condizioni originali devi superare i 15km/l. Segui le indicazioni del forum per farti tutta una serie di controlli di base prima.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da filo_the_best »

Ciao,
cerca sul forum ma per consumare così tanto hai il CO da fare e/o una bobina bruciata, e/o la mano pesante
io l'analizzatore del CO e il sistema per rimappare cel'ho ma a Torino, manda mail se serve
prima studia il forum che c'è un encicopedia di cose da imparare
Ciao
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

filo_the_best ha scritto:Ciao,
cerca sul forum ma per consumare così tanto hai il CO da fare e/o una bobina bruciata, e/o la mano pesante
io l'analizzatore del CO e il sistema per rimappare cel'ho ma a Torino, manda mail se serve
prima studia il forum che c'è un encicopedia di cose da imparare
Ciao
Quoto... e aggiugerei che devi fare la sincronizzazione a regola d'arte dei corpi farfallati :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Usiamo la funzione "cerca" in alto a destra e poi sarebbe gradito se ti presentassi al forum prima di chiedere qualcosa!
Chiudo... argomento per nulla di aiuto agli altri utenti visto ampiamente trattato!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Bloccato

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”