Come ti stai organizzando per me, Walter, Lello e Dom?....... quali sono i tempi? E quando inizi con i parafanghi?
Ci dai un pò di notizie?
Walter che te frega averla più larga.... l'importante è averla...

io la vorrei come quella di paci o di attila. insomma la vorrei che servisse allo scopo. che non debba smontare tutto l'ambaradan per controllare.Stefanob ha scritto:si walter la fessura si può modificare anche in un secondo momento
basta una semplice fresetta
e un pennarello nero x ritoccare
no, kiamasi prendere la moto alla Domenica con tempo un po' "loffio", dirigersi verso Pedavena dove gli altri unici 2 motociclisti in giro arrivano con un'altra Cn ed una Monster e ti bevi un paio di "centenario"lello ha scritto:Come mai ATTILA gia' ce li ha e noi no???![]()
![]()
![]()
Kiamasi: RUFFIANAGGINE???![]()
![]()
Ebbravi, ma anche il CNista ed il Monsterista .... domenica era veramente 'na giornataccia umida e fredda.attila ha scritto:no, kiamasi prendere la moto alla Domenica con tempo un po' "loffio", dirigersi verso Pedavena dove gli altri unici 2 motociclisti in giro arrivano con un'altra Cn ed una Monster e ti bevi un paio di "centenario"lello ha scritto:Come mai ATTILA gia' ce li ha e noi no???![]()
![]()
![]()
Kiamasi: RUFFIANAGGINE???![]()
![]()
conversando su un sacco di temi a "2 ruote"...
per poi all'imbrunire tornare verso casa con un "pacchettino" prezioso nella borsa serbatoio fregandotene se il display segna -1 e le strade sono in versione "tieni la moto dritta che ti conviene"...
...nel frattempo realizzi che non c'è neanche l'ombra di una "jap" ed arrivi a casa, sviti 2 viti e... che meraviglia!![]()
![]()
![]()
poi sai com'è, prendi la digitale fai un paio di foto e dici... queste le "posto" xchè il Lello sicuramente apprezzerà!!!![]()
![]()