Ho visto questi specchietti.Qualcuno li ha montati?Mi piacerebbe cambiare gli originali,ma li vorrei belli esteticamente ma funzionali.Cioè buona visibilità e buona stabilità.Si accettano consigli
Quelli della tuono sono diffusissimi nel forum.
Sia tra i CN isti che tra i PS isti.
Non sono i piu' belli in assoluto ma fittano al volo, danno miglior visibilità laterale e, sul monocilindrico vibrano un pacco in meno degli originali a orecchie di topolino (quindi sulla Capo dovrebbero stare proprio fermi... ). E costano abbastanza poco.
kawarock ha scritto:Belli! Sono anche stabili tipo gli originali?
Mi sai dire dove li hai acquistati e di che marca sono?
Ciao e grazie
sono molto stabili e fanno molta figura, anno quella virgola nello scudo che riprende la C di caponord, ti mando il link di dove li ho presi appena lo trovo. Mi sembra di averli pagati una 60ina di euro spedizione compresa.
Ti aggiorno nel pomeriggio.
Ciao
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Costano pochissimo e il venditore è pure a Torino. Non li ho ancora presi per il dubbio sulla filettatura...
kawarock ha scritto:Ho visto questi specchietti.Qualcuno li ha montati?Mi piacerebbe cambiare gli originali,ma li vorrei belli esteticamente ma funzionali.Cioè buona visibilità e buona stabilità.Si accettano consigli
Ciao e grazie
sono molto stabili e fanno molta figura, anno quella virgola nello scudo che riprende la C di caponord, ti mando il link di dove li ho presi appena lo trovo. Mi sembra di averli pagati una 60ina di euro spedizione compresa.
Ciao
Ciao, quando hai tempo pui mandare il link anche a me?
Ciao e grazie
Ciao
Mettilo pure sul forum il link, tranquillo!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
ElCaimanDelPiave ha scritto:Quelli della tuono sono diffusissimi nel forum.
Sia tra i CN isti che tra i PS isti.
Non sono i piu' belli in assoluto ma fittano al volo, danno miglior visibilità laterale e, sul monocilindrico vibrano un pacco in meno degli originali a orecchie di topolino (quindi sulla Capo dovrebbero stare proprio fermi... ). E costano abbastanza poco.
Visto i tempi mi sa che accetto l'offerta di FIORE 20€uri l'uno e li accatto... poi aggiorno il forum con le foto.
...Monto i Lampa da tre anni e confermo le vibrazioni........
...Sotto i 5-6000 giri tutto ok dopo vanno in vibrazione e si vede poco...Però esteticamente mi Aggradano molto ( e ci mancherebbe )
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM