oggi passando dal conce MV - Husky mi sono fermato a guardare la Strada, e devo dire ...
CHE SGORBIO RAGAZZI

molto peggio che in foto ...

la parte peggiore è l' anteriore , con quel cupolino appuntito ma col fanale incassato all' interno

e quel parafango veramente inguardabile
poi c' è il cerchiazzo orrendo BMW da 19'' , con una strana valvola posta sulla base di uno dei raggi, cosa che non avevo mai notato....
certo, ci sono quelle forche rovesciate e la pinza radiale (con cerchio solo da 300 però) e ABS di serie, quelli si invidiabili
piuttosto piccola la strumentazione
un po' meglio il posteriore, dall' aspetto molto stretto, per via della sella e fiancatine più stretti della Pegaso e gli scarichi di serie più piccoli, anche se sembrano ammaccati (sarebbe il logo Husqvarna

) e con quel brutto copri in plasticone

così come il portatarga ...
stretta anche la ruota da 140

e peccato per quel portapacchi di serie

.... mi sono scordato di farmi aprire, per valutare, il sottosella

...
poi c' è il famoso motore china, dove spicca il regolatore di tensione schiaffato su un lato, con una specie di piccola tettoia ed i cablaggi in vista... niente paramotore nè puntalino....
salendo in sella si avverte chiaramente che è stretta e leggera tra le gambe , e anche parecchio più bassa della mia PS con sella rialzata però ....
ho insistito ma non me l' hafatta provare, perchè gli era appena arrivata (10 km) e non era ancora assicurata.... se ho tempo passo la settimana prox, così sentiamo il rombo non al minimo, e vediamo se almeno è agile e divertente, in virtù dei 10 CV in + e dei kg in meno (la zona del conce dovrebbe essere perfetta)... e magari mi vedo anche la versione Terra
In definitiva , dovessi giudicare dall' estetica... lunga vita alla Strada mia

!!! anche perchè (puor parlè) mi darebbe circa 1000 euri di permuta

(lei costa 6.600 + messa in strada)
se pensano di contrastare la Duke (men che meno la penultima

) cò sta roba, li vedo male