Ora capisco i tuoi commenti sul fare una special su base pegaso....napo orso capo ha scritto:
La tua è bellissima come Aprilia l'ha fatta, snella, proporzionata, con una bella livrea vivace...
La cube la trovo parecchio brutta, goffa, triste..
Ora capisco i tuoi commenti sul fare una special su base pegaso....napo orso capo ha scritto:
Infatti io la Cube (e la conosco bene visto che mio fratello l'aveva) la trovo un peggioramento in tutto rispetto alla GA/MX,non cambierei mai la mia per una Cube.JMS ha scritto: Ora capisco i tuoi commenti sul fare una special su base pegaso....
La tua è bellissima come Aprilia l'ha fatta, snella, proporzionata, con una bella livrea vivace...
Curiosità: GA - MX cosa stanno a significare?napo orso capo ha scritto:Infatti io la Cube (e la conosco bene visto che mio fratello l'aveva) la trovo un peggioramento in tutto rispetto alla GA/MX,non cambierei mai la mia per una Cube.JMS ha scritto: Ora capisco i tuoi commenti sul fare una special su base pegaso....
Le prime sono GA,mi sembra fino al '95,poi hanno fatto le MX prima della Cube,erano sempre delle GA ma con il motore rivisto che poi ha equipaggiato anche la Cube.ElCaimanDelPiave ha scritto:
Curiosità: GA - MX cosa stanno a significare?
difficile ma nn impossibilegiangi74 ha scritto:... chiedo scusa, ma vorrei solo una conferma... leggendo, leggendo e leggendo, mi sembra di aver capito che i collettori lisci, oramai introvabili, possono essere sostituiti da quelli nervati della cube anche se aventi codice diverso.
Mi domando se quelli della 650ie 2001, con un altro codice ancora diverso, possono essere montati sulla GA del 1995.
(ovvero: se A=B e B=C, allora A=C)![]()
![]()