Due mappature pure per la caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Due mappature pure per la caponord

Messaggio da Giampaolo »

8) Deciso......... anche noi avremmo le due possibilità sulla Capo.

Ho installato la catfisch e con lei si va benissimo....si consuma poco...si viaggia tranquilli... ma volevo la possibilità di inserire a piacimento tramite un pulsante , la centralina Power Commander usb III ........ e (lo so lo so ...consumando molto di più ) avere una riserva di potenza.
Domenica mattina ho fatto un giro in Valtellina e con la Power inserita , si hanno più cavalli , è davvero cattiva ....ma appena sfiori la manopola del gas si scatena .....mentre senza e quasi uno scooter...e si va su per i tornanti in terza :wink:

ed ecco il progettino :- Bastano due relè a 4 contatti in scambio....
e quando si alimenta il relè...ci sarà lo scambio e l'aumento di potenza !!!!

Immagine

http://it.farnell.com/finder/55-34-9-01 ... dp/1169225

http://www.mesconnettori.it/

http://it.rs-online.com/web/c/interrutt ... 4294686073

e se gli alimento, si passa dalla versione Catfisch alla versione cattiva cattiva

spostando l'alimentazione dei conduttori degli iniettori da un sistema all'altro... :giullare:

:evil: C'è solo un lato negativo......escluso la Power Commander , ci sono circa 120 euro di accessori da acquistare ed assemblare !!!

Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 31 ottobre 2012, 11:32, modificato 6 volte in totale.
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Due mappature pure per la caponord

Messaggio da Twister »

Questo e' il Giampy che mi piace :wink:
Non finisce mai di stupirci :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Immagine

BASTAAAAAAA.............QUALCUNO FERMI QUEST'UOMOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Immagine[/img]
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Roby64 »

eccoci qua...per la prossima scimmia!!! :giullare:
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ELBANO »

Giampyyyyyyyyyyyy......Sai che hola power commander e la catfish........Mi prenoto.........io...io....Primo......Quando?????

Elbano
...Carbonaro DOCG...
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Domanda: fra le cose di Fabio che aveva in più come scimmie, c'è una Power Commander per Aprilia Futura. Va bene sulla nostra moto....? No perché questa cosa che hai fatto mi intrippa parecchio!!!! :oops: :oops: :oops:

Sei un grande!!!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto:Domanda: fra le cose di Fabio che aveva in più come scimmie, c'è una Power Commander per Aprilia Futura. Va bene sulla nostra moto....? No perché questa cosa che hai fatto mi intrippa parecchio!!!! :oops: :oops: :oops:

Sei un grande!!!

8) é perfetta !!!!!!!!!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Giampaolo ha scritto:
D@rione ha scritto:Domanda: fra le cose di Fabio che aveva in più come scimmie, c'è una Power Commander per Aprilia Futura. Va bene sulla nostra moto....? No perché questa cosa che hai fatto mi intrippa parecchio!!!! :oops: :oops: :oops:

Sei un grande!!!

8) é perfetta !!!!!!!!!!

Giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... li mortacci tua!!!! Senti ma una trasferta in toscana in cambio di un lauto pranzo a base di bistecca e contorni.....? Parliamone.....

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

Caro Giampy... se non hai niente da fare, prima di partorire scimmie che non mi fanno dormire perchè poi non me le posso permettere, ti chiedo gentilmente di prestare il tuo prezioso tempo libero a dare una messa a punto alla mia motina :wink: in quanto dopo un lungo periodo di risparmio, ho comprato un pò di accessori (regolatore di tensione mosfet, filtro kn, cavi per spostamento bobine, batteria, pastiglie freno, candele iridium etc etc) derivate dalle tue scimmie e dalle tue idee che pur comprate non sono in grado di istallare :evil: , quindi quando hai un giorno libero, se mi avvisi mi faccio un giro da spezia fino a cesano e ti vengo a trovare, cosi ti tengo impegnato con moto e birra, giusto il tempo di non farti partorire altre scimmie almeno fino a natale... poi c'è la 13 :giullare: :giullare: :giullare: ed si può fare qualche altro regalo alla motina dietro tuo consiglio per renderla ancora piu funzionale :salta:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Sei un grande!!!

ciao Darione,
la Power viene venduta per la nostra capo ETV1000 con le medesime specifiche della Futura, pertanto prendila subito, in effetti la differenza si sente, come dice il buon Giampy " é più cattiva e pronta ".
Per i consumi, direi che non si distanziano di molto dalla CN originale, dipende da come la strapazzi.

:birra: :birra:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Air ha scritto:

Sei un grande!!!

ciao Darione,
la Power viene venduta per la nostra capo ETV1000 con le medesime specifiche della Futura, pertanto prendila subito, in effetti la differenza si sente, come dice il buon Giampy " é più cattiva e pronta ".
Per i consumi, direi che non si distanziano di molto dalla CN originale, dipende da come la strapazzi.

La Power che ho è lì disponibile per tutti coloro che la volessero in quanto è uno dei pezzi in vendita della moto di Fabia_Fab. Se nessuno la prende e fra un po' di tempo sarà sempre lì, ci fo un serio pensierino... l'unica cosa è che non saprei da che parte rifarmi per fare il lavoro.... e non è esclusa una capatina nel milanese. :roll: :roll: :roll:

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto:
Air ha scritto:

Sei un grande!!!

ciao Darione,

La Power che ho è lì disponibile per tutti coloro che la volessero in quanto è uno dei pezzi in vendita della moto di Fabia_Fab. Se nessuno la prende e fra un po' di tempo sarà sempre lì, ci fo un serio pensierino... l'unica cosa è che non saprei da che parte rifarmi per fare il lavoro.... e non è esclusa una capatina nel milanese. :roll: :roll: :roll:

Ora devo costruire un kit di montaggio che comprende il contenitore dei due relè e i cavi di collegamento alla P.C. ed alla Capo , in modo che il tutto si monti in poco tempo e il tutto sia reversibile rapidamente e senza attrezzi .Appena pronto posto la foto....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

:tutticontenti: :tutticontenti:

Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Non che mi interessi la modifca, maaaaaa........................come ca@@o ci pensi a tutte ste cose? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9

Messaggio da polaroid »

Questo argomento mi interessa molto...

Ma da qualche parte avevo letto di una certa incompatibilità tra la Catfisch e la Power Commander III USB, cioè si dovrebbe utilizzare con la mappa originale...

Avete notizie in merito?

Inoltre la Power Commander III USB ha la possibilità di memorizzare due differenti mappature (meglio se realizzate al banco) selezionabili con un apposito selettore al manubrio tramite un hub multi funzione

Immagine

Immagine Immagine

si potrebbe realizzare una mappa “basso consumo” per lunghi percorsi a velocità costante e una mappa “prestazionale”...

Certo che bisogna considerare i costi per la mappatura al banco... :roll:

Cosa ne pensano i più esperti?
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”