ma va bene, se vuoi entrare nella cerchia delle moto di merd@... accomodati...

La Capo non e' una moto di m&rda. Ho detto.GheGhe ha scritto:non ho capito cosa centra la pegaso strada....![]()
Il segno zodiacale è sempre quello ApriliaGheGhe ha scritto:non ho capito cosa centra la pegaso strada....![]()
Ariamen fratelloElCaimanDelPiave ha scritto:...
Per i possessori di diffusissime moto di m&rd@ ci sono i gruppi GS..![]()
![]()
![]()
Oggi a Portimao una moto di merd@ è rimasta in piedi con Melandri che andava a sportellateGheGhe ha scritto:non ho capito cosa centra la pegaso strada....![]()
Moma ha scritto:Oggi a Portimao una moto di merd@ è rimasta in piedi con Melandri che andava a sportellateGheGhe ha scritto:non ho capito cosa centra la pegaso strada....![]()
ma va bene, se vuoi entrare nella cerchia delle moto di merd@... accomodati...![]()
Si....poi anche una verdona in gara 2 e in piena battaglia, ha deciso che era giunto il momento di mettersi a fumare.GheGhe ha scritto:scusa sono in convention... era un Aprilia, vero... ?
Eccomi...... mi hai chiamato????ElCaimanDelPiave ha scritto: Ho creato un gruppo per le moto eccellenti NON CAPITE dal mercato. Cioe' che hanno venduto poco.
Non per le moto di merd@. Quindi chiunque si ritenga possessore di un'ottima moto poco diffusa si faccia avanti.
Per i possessori di diffusissime moto di m&rd@ ci sono i gruppi GS..![]()
![]()
![]()
Sinceramente, la mia esperienza "Caponord" è nata con la mia Caponord e terminerà con essa. I motivi principali per i quali la scelsi (motore Rotax, assistenza sul territorio - che gia era carente nel 2003 ma almeno c'era -, sofisticazione tecnologica del motore/cambio) e anche il buon prezzo (per quanto mi riguarda) verranno meno con il prossimo modello.
Caro Bugio,bugio ha scritto:Come non quotare Moma.
Forse ma forse ma forse ha un senso tra un anno quando si potranno trovare nuove con -30% dal listino...con buona pace di chi la comprerà appena disponibile.