cavalletto centrale elettroattuato

Tutto quello che si può aggiungere...
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Re: cavalletto centrale elettroattuato

Messaggio da giancarsenio »

Sarà che l'età e la forza sono ancora dalla mia parte.... ma io il cavalletto centrale lo uso quasi in modo esclusivo.
Giusto per le soste veloci uso il laterale...
Certo a pieno carico è più tosta da piazzare....ma non difficilissima.

In ogni caso Buon Lavoro :)

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

Un parere molto personale,ma comunque dettato da esperienze fatte sul campo :per chi viaggio spesso con borse laterali strapiene,bauletto zeppo,sovraborse per lunghi viaggi altrettanto ,conviene sempre e dico sempre posizionare la moto sul cavalletto centrale,in caso contrario la moto è talmente sbilanciata che corre il serio rischio di cadere (già successo a più di qualcuno di noi)poi fai come me che mentre ti sta per cadere tu ti impunti per reggerla e va da se che ti spezzi la schiena in due parti uguali,se poi in estate la lasci un paio di ore al sole con la stampella laterale su un certo tipo di asfalto.......puoi ben immaginare cosa succede,cosa che non potrà mai succedere su quello centrale perchè prima di cadere appoggerebbe la ruota posteriore,per quel che riguarda il discorso manutenzione è solo l'ultimo ed il più scontato,ne avrei altri mille motivi per cui dico che se il buon Giampy riuscirà nel suo intento, avrà tutto (se ancora ce ne fosse bisogno)il mio plauso, e la mia ammirazione,per quanto si è prodigato questo straordinario personaggio,nello sperimentare e migliorare a proprie spese la nostra moto; pertanto visto che il 26 aprile (prossime elezioni)nessuno di noi sa chi votare(ditemi chi merita la nostra fiducia)io proporrei a furor di popolo e per meriti conquistati sul campo:
Giampy president. :salta: :salta: :salta:
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Allora aspettiamo un video su Youtube :salta: :salta:
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”