8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
Giampaolo ha scritto:8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
Giampaolo ha scritto:8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
Ma a cosa serviva se ce l'hanno messo?
Caiman sei OT
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Giampaolo ha scritto:8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
Giampaolo ha scritto:8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
quindi i COLLETTORI MARRONI sono 2 ?? sti "stronzi "
Sarà fatto !!!!
Grazie Giampy
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
con i connettori sarebbero state più rapide le sostituzioni dello statore (guasto molto raramente) e del regolatore, che sono appunto collegati tra loro tramite il cavo dotato dei due connettori marroni.
Noto poi con disgusto che forse Andy ha le notifiche automatiche di quanto viene postato sul 1200
Giampaolo ha scritto:8) ci sono 2 connettori marrone....uno si trova vicino al regolatore , ( 3 fili gialli )
ed uno si trova sotto il serbatoio , al lato destro...sotto un nugolo di fili.....
Eliminali , taglia i fili , saldali , isolali bene con nastro autoaglomerante , nastro normale, e 2 fascette per fissare il tutto .....
se vuoi fare un lavoro anche migliore usa un tubetto termorestringente per isolare i 3 fili gialli dopo averli saldati ....e sei a posto !
raga a me si era completamente sciolto quello sotto il serbatoio lato destro che è rognosissimo perché si vede male e quindi non c'e' possibilità di tenerlo d'occhio... controllatelo ve lo consiglio... praticamente collega lo statore al regolatore di tensione, penso l'abbiano messo per poter sezionare meglio l'impianto in caso di smontaggio del motore... sostituzione eseguita dal buon Claudio di CZCorse a Ponsacco (PI) lavoro eccezionale... avevo provato in precedenza ma andava smontata mezza moto per fare le saldature... averlo fatto fare ad un guru della capo mi tranquillizza non poco